The Legend of Ochi: Finn Wolfhard svela la verità su Willem Dafoe e Norman Osborn, un dietro le quinte imperdibile

Le sfide professionali di Finn Wolfhard

Il giovane attore Finn Wolfhard, noto per il suo ruolo nella serie “Stranger Things”, ha recentemente condiviso le sue esperienze di lavoro con il pluripremiato Willem Dafoe nel film “The Legend of Ochi”. In questa pellicola, Wolfhard ha rivelato di aver incontrato delle difficoltà nel separare l’attore dalla sua celebre interpretazione di Norman Osborn in “Spider-Man”.

Una collaborazione emozionante

Wolfhard e Dafoe hanno recitato insieme per la prima volta sotto la direzione di Isaiah Saxon, che ha esordito alla regia con questo lungometraggio. Per Wolfhard, questa esperienza si è rivelata particolarmente entusiasmante. Ha infatti espresso il proprio stupore nel lavorare accanto a un attore dal carisma straordinario come Dafoe, il quale ha una carriera costellata di ruoli iconici.

Ricordi vividi di Norman Osborn

Nelle prime riprese, Wolfhard ha confessato di aver trovato difficile non pensare al personaggio di Norman Osborn, il villain reso famoso da Dafoe nei film di Spider-Man. La sua voce, in particolare, ha avuto un impatto notevole sull’attore canadese, evocando ricordi legati ai film precedenti. Secondo Wolfhard, ascoltare Dafoe parlare era un’esperienza che gli ricordava quanto fosse reale e affascinante il suo lavoro.

The Legend of Ochi: Finn Wolfhard svela la verità su Willem Dafoe e Norman Osborn, un dietro le quinte imperdibile

Trama e cast di “The Legend of Ochi”

“The Legend of Ochi” narra la storia di una giovane ragazza, interpretata da Helena Zengel, che intraprende un’avventura per riportare a casa una misteriosa creatura della foresta. Nel cast del film figura anche Emily Watson, e la pellicola è stata presentata in anteprima al Sundance Film Festival alcuni mesi fa, suscitando l’interesse del pubblico.

Il futuro di Finn Wolfhard

Wolfhard tornerà presto sullo schermo nel suo ruolo emblematico di Mike Wheeler nella quinta e ultima stagione di “Stranger Things”. Questo atteso capitolo della serie, creata dai fratelli Duffer, vedrà nuovamente l’attore affiancato da nomi illustri come Millie Bobby Brown, David Harbour e Winona Ryder, che interpreta Joyce Byers.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI