The Family, accadimenti sorprendenti e colpi di scena dal 28 aprile al 2 maggio su Canale 5

Sta per accadere molto nelle nuove puntate della serie turca “The Family”, in arrivo su Canale 5! In questa seconda stagione, gli intrighi e le emozioni si intensificano, portando con sé colpi di scena che vi lasceranno senza fiato. Seguiteci mentre approfondiamo i momenti salienti che vi attenderanno dal 28 aprile al 2 maggio alle 16.50!

The Family: Urgenza in ospedale!

Melek, la compagna di carcere di Leyla, deve affrontare un intervento d’urgenza a causa delle sue condizioni critiche, davvero preoccupanti. Nel frattempo, Devin riesce a persuadere Aslan a portare i bambini da Leyla, affinché siano lei a spiegare ai figli perché non può lasciare il carcere in questo momento.

Melek sembra migliorare e, quando Serap viene a saperlo, decide di andare in ospedale con l’intento di eliminarla, ma Cihan riesce a fermarla in extremis. La tensione non finisce qui: Hülya scopre che i bambini sono da Cemre e non esita a irrompere a casa sua per portarli via. Aslan avverte Hülya di non fare ulteriori passi contro i suoi nipoti e chiede a Devin di lasciare la casa per sempre. Nel porto, gli uomini di Aslan si preparano per una serata di traffico di benzina, mentre Ekrem fa la proposta di matrimonio a Elif.

The Family: Trappole e Rivelazioni!

Devin non si arrende e si reca da Nedret per convincerla a entrare in società con lui, ma lei rifiuta. Tuttavia, un evento sorprendente consente a Devin di dialogare con la donna. Al porto, Aslan riesce finalmente a pagare gli stipendi dei lavoratori, ma non tutti i debiti, portandolo a credere di aver perso il controllo sul porto. Inaspettatamente, scopre che Nedret ha pagato i debiti, grazie all’influenza di Devin, che però ha portato a una convivenza forzata con la famiglia di Nedret nella casa della nonna Seher.

The Family, accadimenti sorprendenti e colpi di scena dal 28 aprile al 2 maggio su Canale 5

Con la malavita che cerca di espandere i propri affari nel porto, Aslan si propone di ristabilire il suo potere, a partire dal controverso cugino Bedri. Intanto, Nese riceve una visita sgradita dalla Finanza che accusa di riciclaggio di denaro sporco legato all’acquisto della sua casa da parte di Aslan. La verità è che dietro questa denuncia anonima si nasconde Hülya.

Hülya sta cercando di ottenere la custodia dei suoi nipotini, supportata da Ibrahim, ma deve fare i conti con l’imposizione di Nedret a casa. Nel frattempo, Leyla viene esposta a sostanze proibite in carcere, il che potrebbe comprometterne la condanna. La madre di Devin perde il controllo ma, il giorno dopo, avrà un confronto sincero con la figlia. Infine, Iskender e Turgut seguono Ibrahim e scoprono il suo incontro con Cihan.

Non posso credere a quello che sta succedendo! La rivalità tra Aslan e Bedri sta diventando infuocata e le manovre di Hülya promettono solo ulteriori complicazioni! Rimanete sintonizzati, perché questi colpi di scena rendono “The Family” imperdibile!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI