The Drama, nel nuovo trailer, mostra Zendaya e Robert Pattinson uniti in matrimonio per finzione

Il nuovo film di A24 con due stelle di Hollywood

La pellicola con al centro la coppia di divi di Hollywood è prodotta da A24 e mantiene tutte le caratteristiche distintive dello studio, inclusa quell’atmosfera sottile di inquietudine che contraddistingue le sue opere. Il film in questione è atteso con grande interesse da parte del pubblico e dei critici, poiché promette di esplorare tematiche complesse attraverso la narrazione visiva.

Nel primo trailer di “The Drama”, possiamo vedere Zendaya e Robert Pattinson nei panni di una coppia di fidanzati che si trovano a fronteggiare una crisi nella loro relazione. Questo film segna il quarto lungometraggio diretto da Kristoffer Borgli e rappresenta il secondo progetto in lingua inglese del regista, dopo “Dream Scenario” con Nicolas Cage, distribuito da A24 nel 2023. La pellicola vedrà anche la partecipazione di Mamoudou Athie, Alana Haim e Hailey Gates, arricchendo il cast con talenti di spicco.

Una trama che fa riflettere

A24 ha pianificato di lanciare “The Drama” nelle sale il 3 aprile 2026. Dalle immagini mostrate nel trailer, la coppia protagonista appare inizialmente felice e spensierata, coinvolta in un servizio fotografico e pronta a convolare a nozze. Tuttavia, col passare del tempo, emergono segni che indicano che qualcosa possa turbare il loro legame e compromettere il futuro insieme.

“The Drama” è solo il primo di tre film che vedranno i due attori recitare insieme nel corso dell’anno successivo. Saranno infatti presenti anche in “The Odyssey” di Christopher Nolan, che uscirà il 17 luglio. In questo progetto, Zendaya interpreterà la dea Atena, mentre Pattinson darà vita ad Antinoo, uno dei pretendenti di Penelope rimasta a Itaca in assenza di Ulisse, interpretato da Matt Damon. Questo accoppiamento di attori promette di portare sullo schermo performance memorabili e avvincenti.

Progetti futuri per le star di Hollywood

Verso la fine del 2026, Zendaya e Pattinson si ritroveranno nuovamente insieme nel terzo e ultimo capitolo della trilogia di “Dune”, dal titolo “Dune – Parte Tre”, diretta da Denis Villeneuve. Zendaya tornerà a vestire i panni dell’eroina Chani, mentre Pattinson farà il suo ingresso nel franchise con un ruolo che non è ancora stato rivelato. I rumors suggeriscono che potrebbe interpretare Scytale, l’antagonista presente nel romanzo “Messia di Dune” di Frank Herbert, fonte principale d’ispirazione per il film. “Dune – Parte Tre” sarà distribuito da Warner Bros. il 18 dicembre.

Nel frattempo, Zendaya, una delle attrici più richieste a Hollywood, tornerà anche sul piccolo schermo con la terza stagione di “Euphoria” targata HBO. In questo ruolo, riprenderà il personaggio di Rue, che le ha valso due Emmy, e i nuovi episodi debutteranno ad aprile. Recentemente, è stata svelata una prima immagine ufficiale della stagione, alimentando ulteriormente le aspettative dei fan.

Dopo “Euphoria”, Zendaya tornerà a interpretare MJ nel cinecomic di Marvel Studios e Sony, “Spider-Man: Brand New Day”, di cui proprio di recente è stata fotografata sul set con Tom Holland. Il film è previsto per il 31 luglio 2026. Rimanendo nel mondo dei cinecomic, Pattinson tornerà ad indossare il mantello del Cavaliere Oscuro ne “The Batman Part II”, le cui riprese inizieranno l’anno prossimo e la cui uscita è programmata per il 1° ottobre 2027.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto