Taylor Swift e Blake Lively: l’amicizia sul filo del rasoio a causa di una causa legale in arrivo

Rivoluzione tra le Stelle di Hollywood

Stiamo assistendo a un vero e proprio terremoto nel mondo del cinema, dove le amicizie possono essere messe a dura prova. Al centro di questa tempesta ci sono Justin Baldoni e Blake Lively, protagonisti di una battaglia legale accesa riguardante le riprese del film “It Ends With Us”. In questa intricata storia si inserisce anche Taylor Swift, che ha deciso di prendere le distanze dall’attrice.

La Crisi dell’Amicizia

Secondo quanto riportato da People, il legame tra Taylor e Blake ha subito un duro colpo dopo che la cantante è stata citata in giudizio e ha ricevuto un mandato di comparizione dal team legale di Baldoni. Una fonte vicina a Taylor ha dichiarato: “La loro amicizia si è interrotta, Taylor non vuole più far parte di questo dramma.” Altre voci, però, suggeriscono che le due star potrebbero essersi semplicemente prese una pausa.

Taylor Swift e Blake Lively: l’amicizia sul filo del rasoio a causa di una causa legale in arrivo

Il Ritorno al Passato

A fine aprile, era emerso che Taylor si era sentita delusa per il suo coinvolgimento nelle questioni legali riguardanti l’amica, ma entrambe stavano cercando di superare la situazione. La causa di Baldoni accusa Lively di aver fatto riferimento a Swift in messaggi scambiati durante le riprese. Anche Gigi Hadid, amica di entrambe e più legata a Taylor, sembra aver preso le distanze da Blake.

Supporto dalla Vecchia Guardia

Nonostante il raffreddamento dei rapporti con Taylor e Gigi, Blake può contare sul sostegno delle sue ex colleghe di “4 amiche e un paio di jeans”. America Ferrera, Alexis Bledel e Amber Tamblyn hanno fatto sentire la loro voce esprimendo pieno supporto all’attrice in una dichiarazione congiunta lo scorso dicembre.

Nuove Alleanze

Recentemente, Blake Lively è stata vista in compagnia di volti noti di Hollywood come Stanley Tucci, Emily Blunt e Salma Hayek. Sebbene il legame con Taylor Swift abbia subito delle crepe, l’attrice continua a ricevere applausi e incoraggiamenti dai suoi colleghi, dimostrando che la vita a Hollywood è sempre in movimento.

Restate sintonizzati per scoprire ulteriori anticipazioni sui personaggi e le intriganti trame del mondo dello spettacolo. Per non perdervi gli aggiornamenti sulle prossime puntate e curiosità, continuate a seguirci!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI