Tale e Quale Show: Angelina Mango e Damiano David dall’Eurovision sorprendono con un omaggio in TV croata

Due artisti italiani, Angelina Mango e Damiano David, hanno recentemente fatto la loro comparsa nell’edizione croata del popolare programma televisivo Tale e Quale Show, intitolato in croato “Tvoje Lice Zvuči Poznato”. Questa partecipazione non ha visto i due cantanti esibirsi direttamente, ma piuttosto sono stati oggetto di imitazione da parte di un concorrente del programma.

Le Imitazioni dei Due Artisti

Il cantante e attore Devin Juraj ha interpretato i due artisti italiani nel corso dell’ultima puntata dello show. Nella sua performance, ha scelto di rendere omaggio a Damiano David con il brano “I Wanna Be Your Slave”, mentre ha optato per “La Noia” per imitare Angelina Mango. Nonostante le sue abilità linguistiche in italiano, l’esibizione non ha incontrato il favore della giuria, portando Juraj a ricevere il punteggio più basso della serata.

Difficoltà e Reazioni

La performance di Devin Juraj è stata caratterizzata da alcune sfide, in particolare nella reinterpretazione di un personaggio femminile, aspetto che ha influenzato la sua interpretazione anche a causa di una differenza fisica rispetto all’originale. D’altro canto, la voce di Damiano David è risultata particolarmente difficile da imitare. Tuttavia, nonostante le critiche ricevute, la reazione del pubblico in studio è stata positiva e divertita, e il video della sua esibizione ha rapidamente guadagnato popolarità, diventando virale in Italia.

Tale e Quale Show: Angelina Mango e Damiano David dall’Eurovision sorprendono con un omaggio in TV croata

Tradizione di Popolarità Italiana

Questa non è la prima volta che artisti italiani emergono nelle versioni estere di Tale e Quale Show, a testimonianza del loro successo internazionale. Recentemente, nel 2023, la versione polacca del programma ha visto la partecipazione dei The Kolors, con Stash interpretato dall’attore Stefano Terrazzino, anch’esso di origine italiana. Questi eventi dimostrano come la musica italiana continui a riscuotere apprezzamento oltre i confini nazionali.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI