Sydney Sweeney sogna il sequel di Barbie con Margot Robbie: la nuova coppia che conquisterà il grande schermo!

Il Boom di Barbie e il Futuro di Sydney Sweeney

Il trionfo del film Barbie ha suscitato un rinnovato interesse per un possibile seguito, e l’attrice Sydney Sweeney, famosa per il suo ruolo in Euphoria, ha manifestato il desiderio di unirsi al progetto. L’attrice ha mostrato grande entusiasmo all’idea di collaborare con Margot Robbie nel prossimo capitolo dedicato alla storica bambola.

Un Sogno che Diventa Realtà

In una recente intervista con Bustle, Sydney Sweeney ha discusso la possibilità di entrare nel cast di Barbie 2. Ha dichiarato di essere desiderosa di leggere la sceneggiatura, ma non ha nascosto la sua ammirazione per Margot Robbie: “Sono davvero un’enorme fan, quindi non direi di no”. L’attrice ha anche mostrato interesse per l’idea, emersa da alcune voci, di interpretare due sorelle nel film, rispondendo con entusiasmo: “Anche io adorerei farlo”.

Barbie: Un Successo Senza Confini

Uscito nei cinema nel 2023 sotto la regia di Greta Gerwig, Barbie ha registrato un successo commerciale straordinario, superando i 1,4 miliardi di dollari in incassi globali. Nel cast originale brillavano Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken.

Sydney Sweeney sogna il sequel di Barbie con Margot Robbie: la nuova coppia che conquisterà il grande schermo!

Euphoria e il Legame con la Famiglia

Oltre a discutere di Barbie, Sydney Sweeney ha condiviso le sue esperienze sul set della nuova stagione di Euphoria, dove interpreta Cassie. L’attrice ha descritto il team come una seconda famiglia, sottolineando: “Lavoriamo insieme da quando avevo 20 anni”. Ha ricordato che molti membri dello staff tecnico sono presenti sin dalla prima stagione.

La Vita Privata e i Momenti di Relax

Tuttavia, le riprese prolungate hanno complicato i suoi piani estivi: ogni volta che ha del tempo libero, torna a casa in Idaho per trascorrere momenti con la famiglia, dedicandosi allo sport e ai suoi cani. Ama godersi l’estate lontano dal ritmo frenetico degli impegni lavorativi.

Nuove Opportunità per Sydney Sweeney

La disponibilità mostrata da Sydney Sweeney per un progetto così rilevante come Barbie 2 segna un passo importante nella sua carriera cinematografica, dopo il grande successo ottenuto con Euphoria. Il forte legame artistico ed emotivo con i suoi colleghi suggerisce una continuità professionale solida mentre si prepara ad affrontare nuove sfide davanti alla macchina da presa.

Non posso fare a meno di emozionarmi pensando al potenziale di Barbie 2. L’idea di vedere Sydney Sweeney e Margot Robbie lavorare insieme è semplicemente intrigante! Spero che riescano a realizzare questa visione delle sorelle, sarebbe un’aggiunta fantastica alla storia. Che ne pensate voi? Avete già in mente quale personaggio potrebbe interpretare Sydney? Discutiamone!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI