Susy Fuccillo racconta la sua esperienza dopo i funerali del marito e la sua attuale situazione

Chiesa e sagrato gremiti di persone per l’addio a Salvatore Raciti, noto semplicemente come Salvo. Il marito di 41 anni dell’ex ballerina di Amici, Susy Fuccillo, è venuto a mancare nella notte tra l’1 e il 2 dicembre nel suo domicilio, colpito da un malore fatale. Sabato 6 dicembre, una folla composta da amici, familiari e conoscenti si è riunita presso la Chiesa della Collegiata di Catania per i funerali.

Sussurri di dolore avvolgono l’ex danzatrice, oggi affermata influencer e imprenditrice, che ha scelto di non rilasciare dichiarazioni pubbliche in questo difficile momento. Fuccillo sta affrontando il suo lutto con discrezione, lontano dai riflettori. Dopo dieci anni di matrimonio, durante i quali hanno avuto tre figlie – Cristiana, Giordana e Costanza – la coppia era nota per la loro affiatata vita familiare, come testimoniato dalle immagini condivise sui social network.

I follower di Susy Fuccillo sui social media si sono mobilitati per esprimere le loro condoglianze e la loro vicinanza attraverso messaggi su Instagram. Nonostante l’affetto ricevuto, l’imprenditrice ha scelto di mantenere il silenzio, preferendo elaborare la sua perdita in privato.

Salvatore Raciti era ben conosciuto a Catania, sua città natale e punto di riferimento per la comunità locale. Era il proprietario dello stabilimento balneare Le Capannine. La tragica serata in cui è stato colpito dal malore si è svolta nella sua casa a Plaia, una zona costiera della città etnea, dove stava trascorrendo del tempo con alcuni amici. All’improvviso, ha avvertito un malessere che si è rivelato letale.

Le persone presenti hanno immediatamente capito la gravità della situazione e hanno trasportato Salvatore d’urgenza all’ospedale Garibaldi. Malgrado gli sforzi dei medici per rianimarlo, ogni tentativo si è rivelato infruttuoso, portando alla dichiarazione del decesso. Secondo quanto riportato da CataniaToday, Raciti sarebbe giunto in ospedale con segnali di emorragia interna, una condizione che avrebbe compromesso le sue possibilità di recupero. In seguito alla morte, è stata disposta un’autopsia per chiarire meglio le circostanze che hanno portato alla sua scomparsa prematura.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto