Il ritorno di Spring Breakers: un sequel in arrivo!
È ufficiale! La celebre pellicola Spring Breakers sta per tornare sul grande schermo con un attesissimo sequel. Questa notizia ha acceso l’entusiasmo dei fan, specialmente dopo l’annuncio dal Mercato di Cannes, dove sono stati svelati dettagli intriganti sul cast e la trama.
Dettagli sul nuovo film
Il film si intitolerà Spring Breakers: Salvation Mountain e vedrà nel cast nomi noti come Bella Thorne, Ariel Martin (Zombies 2), Grace Van Dien (Stranger Things) e True Whitaker (Godfather of Harlem). Queste talentuose attrici daranno vita a quattro ragazze ribelli pronte a festeggiare lo spring break. Tuttavia, le cose possono facilmente sfuggire al controllo, portando le protagoniste a cercare di rimediare al caos che hanno creato.
Nuova direzione e team creativo
Un cambiamento significativo rispetto all’originale è la regia, affidata a Matthew Bright (Freeway), che prenderà il posto di Harmony Korine. Quest’ultimo aveva diretto il film cult con star come Selena Gomez e Vanessa Hudgens. La produzione è stata nuovamente affidata ai produttori Chris Hanley e Jordan Gertner di Muse Productions, con il supporto finanziario di Capstone Studios.
Un cult che continua a vivere
Il primo Spring Breakers ha avuto un successo clamoroso, incassando oltre 30 milioni di dollari a fronte di un budget contenuto di soli 5 milioni. Sebbene nel 2014 fosse stato annunciato uno sviluppo di un sequel intitolato The Second Coming, e ci fossero state voci su un possibile show televisivo, nessuno di questi progetti ha mai visto la luce. Ora, con il nuovo sequel all’orizzonte, la storia sembra pronta a riprendere vita.
Preparati per nuove avventure!
Le anticipazioni su Spring Breakers: Salvation Mountain promettono emozioni forti e intrecci avvincenti. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla trama e il cast di questo film tanto atteso. E non dimenticate di controllare le nostre prossime anticipazioni e articoli correlati per scoprire tutti i dettagli su ciò che oggi è in TV!