Something Very Bad Is Going to Happen: i Duffer annunciano la nuova serie dopo Stranger Things

Il ritorno dei creatori di Stranger Things

I due fratelli che hanno dato vita a uno degli show più iconici degli ultimi anni, con protagoniste Millie Bobby Brown e Winona Ryder, sono pronti a lanciarsi in nuovi progetti per la televisione. Dopo il grande successo di Stranger Things, Ross e Matt Duffer stanno per tornare sul piccolo schermo grazie alla loro nuova casa di produzione, chiamata Upside Down Pictures. Tra le loro nuove opere troviamo titoli come Something Very Bad Is Going to Happen, Boroughs e la serie animata Stranger Things: Tales from ’85.

Un nuovo progetto in arrivo: Something Very Bad Is Going to Happen

Il primo progetto che sarà disponibile per il pubblico è Something Very Bad Is Going to Happen, una serie sviluppata dalla showrunner Haley Z. Boston, che debutterà a marzo. Gli altri progetti seguiranno nei mesi successivi, contribuendo a mantenere alta l’attenzione dei fan dopo la conclusione di Stranger Things.

La visione di Haley Z. Boston sulla serie

Haley Z. Boston, responsabile della direzione creativa di Something Very Bad Is Going to Happen, ha condiviso alcune preziose informazioni riguardo alla serie. Secondo quanto detto dalla showrunner, sarebbe ingannevole affermare che nella trama non ci saranno eventi drammatici. La miniserie, composta da otto episodi, avrà come tema centrale il conflitto. Boston ha dichiarato che lo spettacolo si propone di mantenere il pubblico in attesa, ponendo continuamente domande su ciò che accadrà. La narrazione si concentra su un’atmosfera di tensione che accompagnerà gli spettatori durante tutta la visione.

Struttura narrativa e atmosfera inquietante

L’intera architettura della miniserie è concepita per trasmettere al pubblico un senso di inquietudine e paura, simile a quello provato dalla protagonista, Rachel. Boston ha spiegato che la regia è stata pensata in modo tale da far sentire gli spettatori in sintonia con la paranoia del personaggio. La storia esplora cosa significa entrare in una nuova realtà, come quella di conoscere la famiglia del proprio partner, e come questo possa generare ansia e incertezza.

Il cast di Something Very Bad Is Going to Happen

Camila Morrone interpreta Rachel Harkin, che intraprende un viaggio in auto con il fidanzato Nicky Cunningham, interpretato da Adam DiMarco, verso la casa per le vacanze della ricca famiglia di lui, dove si terrà il loro matrimonio. La madre di Nicky, Victoria Cunningham, è interpretata da Jennifer Jason Leigh, mentre altri membri del cast includono Jeff Wilbusch nel ruolo di Jules, Karla Crome come Nell, Gus Birney nel ruolo di Portia, Ted Levine come dottor Cunningham e Sawyer Fraser come Jude. Ogni episodio della serie si concentra su un singolo giorno che precede la cerimonia, portando avanti una narrazione ricca di paranoie e superstizioni che si intensificano a mano a mano che i giorni passano.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto