Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 16 giugno: Roberto e Marina in crisi, Ida ritorna a Napoli

Tutto è pronto per la settimana di Un posto al Sole che si prospetta ricca di novità e di colpi di scena. La trama della soap opera più longeva della tv italiana si concentrerà su Ida, che deciderà di ritornare a Napoli nonostante le precedenti dichiarazioni di voler lasciare la città definitivamente. Anche Marina farà ritorno a Palazzo Palladini, ma Roberto non riuscirà a instaurare con lei un rapporto sereno. Lara, nel frattempo, sarà sorpresa dall’arrivo di una persona inaspettata mentre sta per partire per Capri con Tommaso. Restate con noi per scoprire cosa accadrà nella settimana dal 12 al 16 giugno di Un posto al Sole.

Ida torna a Napoli: le anticipazioni di Un posto al Sole dal 12 al 16 giugno

Secondo le anticipazioni di Un posto al Sole nella settimana dal 12 al 16 giugno, i riflettori saranno puntati su Ida, che ha intenzione di ritornare a Napoli, nonostante le precedenti dichiarazioni di volerlasciare la città definitivamente. Inoltre, arriverà anche Marina, con cui Roberto non riuscirà a instaurare un rapporto sereno, e alla fine caccerà il marito di casa. Lara, nel frattempo, starà per partire per Capri con Tommaso, ma sarà sorpresa dall’arrivo di qualcuno.

Roberto e Marina in crisi: le anticipazioni di Un posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al Sole dal 12 al 16 giugno raccontano che, a Palazzo Palladini, ci saranno molte novità. Marina ritornerà e subito si scontrerà con Roberto. La signora Giordano non permetterà a nessuno di farsi prendere in giro e caccerà di casa il marito. Lara, invece, sarà informata dell’arrivo di Marina proprio mentre Ida si rimetterà in viaggio per Napoli.

Lara pronta alla partenza, ma qualcuno la bloccherà?

Le trame di Un posto al Sole rivelano che nella settimana dal 12 al 16 giugno Lara proverà a portare avanti i suoi progetti indisturbata. La donna si preparerà alla partenza per la vacanza a Capri con Tommaso, ma un arrivo improvviso a Napoli rischierà di far saltare i suoi piani.

Tutto sembrerà procedere nel modo migliore, ma un arrivo inaspettato interromperà tutto. Non è detto che si tratti di Ida, ma è altamente probabile che la madre di Tommaso sia tornata a Napoli, e mostrerà un lato del suo carattere inaspettato.

Restate con noi per scoprire cosa accadrà nella settimana dal 12 al 16 giugno di Un posto al Sole.

Torna in alto