Un posto al sole, anticipazioni fino al 16 giugno: Lara, un rientro inaspettato la mette in agitazione

Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana nella soap opera Un Posto al Sole. Esploriamo tutti i segreti e le novità che ci attendono nelle prossime puntate.

Dopo l’addio di Ida, Lara avrà la meglio o dovrà vedersi superata da un rientro inaspettato? Cerruti e Castrese osano confessare la loro relazione? Quale richiesta scomoda farà Fausto ai suoi colleghi? Diego e Nunzio troveranno l’amore, ma quali problemi dovranno affrontare?

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 12 a venerdì 16 giugno.

Un posto al sole, anticipazioni fino al 16 giugno: Lara, un rientro inaspettato la mette in agitazione

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 12 al 16 giugno

Lara Martinelli porterà avanti il suo piano, sbarazzandosi di Ida. Tuttavia, sembra che quest’ultima abbia intenzione di ritornare a Napoli, mentre un rientro totalmente inaspettato rimetterà tutto in discussione.

Fausto fa una richiesta particolare

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Fausto, cameriere del Vulcano, farà una richiesta scomoda ai suoi colleghi. Cerruti e Castrese, nel frattempo, riceveranno un invito sospetto da parte di Mariella.

Torna Marina?

Con Marina lontana e Ida fuori dai giochi, Lara approfitterà di una ricorrenza familiare per insinuarsi nella vita di Roberto. Purtroppo però, avrà una brutta sorpresa, poiché un rientro inaspettato potrebbe mandare all’aria i suoi piani.

Cerruti e Castrese in difficoltà

Tra alti e bassi, Cerruti e Castrese stanno portando avanti la loro relazione segretamente. I due però non avranno il coraggio di farlo sapere a parenti e amici fino a quando non riceveranno un invito da parte di Mariella.

Diego e Nunzio trovano un nuovo amore

Diego e Nunzio troveranno entrambi un nuovo amore, ma i proprietari del Vulcano dovranno affrontare un problema riguardante il lavoro. Fausto chiederà a Silvia e ai suoi nuovi soci qualcosa che li metterà in difficoltà.

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 12 a venerdì 16 giugno rivelano che accadranno tante cose interessanti. La partenza di Ida permetterà a Lara di portare avanti il suo piano, ma un rientro inaspettato lo cambierà tutto. Nel frattempo, Fausto farà una richiesta scomoda, mentre Cerruti e Castrese riceveranno un invito da parte di Mariella. Diego e Nunzio invece, troveranno un nuovo amore, ma dovranno affrontare un problema sul lavoro.

Torna in alto