Terra amara, trame Turchia: Yilmaz e Zuleyha, il loro piano di fuga finisce in tragedia

La soap opera turca Terra Amara è una delle più seguite in questo periodo, con milioni di telespettatori che non aspettano altro che scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. Le ultime anticipazioni svelano grandi novità per Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya, i due protagonisti della serie: la coppia proverà a lasciare Cukurova insieme, ma un inaspettato evento disturberà i loro piani. Un piano che sembrava infallibile, ma che invece non riuscirà a portarli in salvo. Ma cosa succederà? Sarà Ali Rahmet Fekeli a dare una svolta inaspettata, costringendo Yilmaz a fare i conti con una decisione presa a sua insaputa. Come evolverà la situazione?

Grandi novità in arrivo con la soap opera turca Terra Amara

Le anticipazioni di Terra Amara svelano che Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya proveranno a lasciare Cukurova insieme, un piano che, tuttavia, avrà un risvolto inaspettato quando Ali Rahmet Fekeli denuncerà la scomparsa del figlioccio alla polizia.

Il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz

Yilmaz e Zuleyha organizzeranno la fuga in coincidenza del 40esimo giorno della morte di Hunkar (Vahide Percin). Pertanto, la protagonista deciderà di narcotizzare tutti i presenti alla tenuta per avere la strada libera. Per farlo, Altun preparerà una tisana contenente una generosa dose di sonnifero che farà addormentare Demir, Sevda, Saniye, Gaffur e Fadik. Zuleyha approfitterà di questo momento per fare i bagagli, vestire Adnan e Leyla e raggiungere Yilmaz in compagnia di Kerem Ali.

La fuga finisce in una trappola

Yilmaz e Zuleyha riusciranno a fuggire ma qualcosa va storto. Un’auto della polizia fermerà la coppia per controllare i documenti e i gendarmi inviteranno i due a recarsi ad Adana per ulteriori accertamenti. Sarà a quel punto che Yilmaz si renderà conto che Ali Rahmet ha denunciato la loro scomparsa.

Ali Rahmet rispedisce Yilmaz a casa

Zuleyha sarà costretta a tornare a casa con Demir mentre Yilmaz si troverà di fronte ad Ali Rahmet. Quest’ultimo, dopo essere stato messo sull’avviso da Mujgan ha deciso di denunciare la scomparsa del figlioccio e del nipote. Una decisione che manderà in fumo i piani dei due protagonisti della soap opera turca. I due si renderanno protagonisti di un aspro litigio e alla fine Ali Rahmet deciderà di ripudiare il figlioccio.

Torna in alto