Un posto al sole, anticipazioni al 16 giugno: Ida è grave, dopo essere stata aggredita

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole ci rivelano grandi emozioni e tanti colpi di scena. La trama si fa sempre più avvincente e i telespettatori non possono che attendere con ansia le puntate della fiction, in onda su Rai 3 dal 12 al 16 giugno. L’intera famiglia Ricci è coinvolta in una serie di situazioni che non possono che far pensare ad un epilogo drammatico.

Da una parte Marina sta per tornare a Napoli e farà di tutto per prendersi quello che ritiene le spetti, dall’altra Ida, ignara di ciò che sta per accadere, accetterà un passaggio da uno sconosciuto che si rivelerà malintenzionato. A complicare ancora di più le cose, Lara farà di tutto per avvicinarsi sempre di più a Ferri e, ad un certo punto, Marina caccierà di casa l’uomo.

Per scoprire cosa succederà e se le vicende dei protagonisti avranno un lieto fine, non ci resta che attendere le prossime puntate. Nel frattempo, ecco quattro titoli clickbaiting per incuriosire i telespettatori.

Un posto al sole, le anticipazioni dal 12 al 16 giugno

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 12 al 16 giugno, confermano il ritorno di Marina ma rivelano anche che, all’ultimo momento, Ida (Marta Anna Borucinska) cambierà idea in merito alla sua partenza. Nel frattempo Lara (Chiara Conti), ignara che le due “nemiche” stanno per ritornare, porterà avanti il suo piano per avvicinarsi sempre più a Ferri (Roberto Farnesi).

Lara partecipa al compleanno di Irene

Attenzione però perché, a quanto pare, Ida accetterà un passaggio da un malintenzionato e le conseguenze saranno alquanto inquietanti. Nell’attesa di scoprirne di più, Lara parteciperà al compleanno di Irene (Greta Putaturo) e farà alla piccola un regalo molto costoso, che metterà seriamente in imbarazzo Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). La donna, inoltre, insisterà per fare una foto di “famiglia” con tutti i presenti e ne approfitterà per mettersi al centro sorridente, con in braccio il piccolo Tommy.

Marina caccia Roberto di casa

Una volta tornato a casa, Roberto si troverà Marina (Nina Soldano) ad “accoglierlo”. L’imprenditrice sarà una furia e attaccherà suo marito dicendogli tutto quello che pensa. Dinanzi alle difese di Ferri, la donna si giocherà la carta dell’audio di cui era in possesso e gli farà ascoltare le parole di Lara che l’attacca, mentre lui tace.

Le anticipazioni rivelano che Ferri, in seguito, proverà a farsi perdonare, ma sarà tutto inutile. Nonostante l’uomo provi a salvare il suo matrimonio Marina sarà irremovibile e, ad un certo punto, deciderà di cacciarlo di casa.

Ida in grave pericolo

Ida, dopo aver lasciato credere a Lara di essere partita, cambierà idea. La donna interromperà quindi il suo viaggio e, rimasta da sola per strada, non potrà fare altro che chiedere un passaggio a qualcuno. La giovane accetterà il passaggio da uno sconosciuto che inizialmente si mostrerà gentile, salvo poi tentare un approccio ai danni della ragazza. L’uomo si mostrerà quindi sempre più violento e Ida si troverà in seri guai.

Le anticipazioni non svelano molto altro ma, a quanto pare, non si consumerà nessuna violenza. Viene infatti svelato che la donna mostrerà un un lato inaspettato del carattere. La timida e ingenua ragazza polacca si mostrerà più scaltra e combattiva di quanto visto finora o si tratta di altro? Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Torna in alto