Terra amara, Anticipazioni nuove puntate, Hunkar caccia Demir per sempre per colpa di Sevda

La soap turca Terra Amara è una delle più amate in tutto il mondo, con una storia ricca di colpi di scena e personaggi complessi. In particolare, il rapporto tra Hunkar e Demir ha sempre catturato l’attenzione del pubblico, che ha visto come nelle prossime puntate la madre e il figlio si allontaneranno sempre di più. L’arrivo di Sevda, l’ex amante di Hunkar, farà da detonatore alla crisi tra i due, che finiranno per litigare per sempre. Demir presenterà Sevda come la sua seconda madre e Hunkar si imporrà di rompere i rapporti con lui. Per scoprire come finirà il loro rapporto, non resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.

Terra Amara: il rapporto tra Demir e Hunkar è in bilico

La soap Terra Amara è sempre ricca di sorprese, e presto al centro delle scene ci sarà il rapporto tra Demir e Hunkar. A Villa Yaman tutto cambierà e se prima la padrona di casa era disposta a tutto per il figlio, adesso penserà a una vendetta nei suoi confronti. Tutto inizierà quando Demir allontanerà i bambini dalla loro casa per affidarli alle cure di Sevda, l’ex amante del padre. Hunkar estrometterà il figlio dall’azienda dopo averlo cacciato dalla villa e lui risponderà umiliandola al matrimonio di Sabahattin. Questo segnerà la rottura definitiva tra loro.

Anticipazioni Terra amara: Hunkar delusa e tradita da Demir

Le anticipazioni di Terra amara raccontano che molto presto il rapporto tra Hunkar e Demir sarà stravolto. Chi segue la soap turca sa che nelle puntate adesso in onda stanno iniziando i primi contrasti tra la signora Yaman e il figlio, che hanno preso posizioni diverse nei confronti di Zuleyha. Con il passare del tempo Hunkar sarà più vicina a Zuleyha e le permetterà di vedere i figli di nascosto, mentre Demir continuerà a impedirglielo. Quando Yaman si accorgerà che la madre lo ha ingannato, toglierà i bambini anche a lei e li porterà in un posto lontano dalla villa. Demir affiderà Adnan e Leyla alle cure di Sevda, l’ex amante del defunto padre, e quando Hunkar lo scoprirà sarà fuori di sé.

Anticipazioni prossime puntate: Demir presenta Sevda come la sua seconda madre

Le prossime puntate di Terra amara vedono nascere una guerra tra Hunkar e Demir. Il loro rapporto sarà in discussione quando nelle loro vite riapparirà Sevda, l’ex amante del marito di Hunkar. La donna si sentirà tradita da e dopo aver cacciato Demir dalla villa lo escluderà anche dagli affari. La signora Yaman ordinerà a tutti i dipendenti di rimuovere tutto ciò che ha a che fare con il figlio e toglierà il nome di Demir dall’insegna all’ingresso dell’azienda. Il marito di Zuleyha non resterà a guardare e risponderà ai gesti della madre con una pubblica umiliazione. Hunkar rompe i rapporti con il figlio alle nozze di Sabahattin e Julide.

Le anticipazioni di Terra amara rivelano un’amara rottura tra madre e figlio

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Demir coglierà l’occasione del matrimonio di Sabahattin e Julide per umiliare Hunkar. Si presenterà all’evento accompagnato da Sevda e la presenterà a tutti elogiandola. “Mio padre la amava, il matrimonio dei miei genitori era finito, ma non era mai stato ufficializzato”, spiegherà Demir davanti agli occhi increduli della madre. Yaman, inoltre, affermerà che Sevda è la sua seconda madre e queste parole feriranno molto Hunkar, che romperà definitivamente con lui. “Da questo momento non sarò più tua madre“, dirà la matriarca, scusandosi con gli sposi prima di andare via.

Torna in alto