Un Posto al Sole Anticipazioni 29 maggio 2023: Manuela con il cuore a pezzi. Lara con i suoi piani malefici

Un Posto al Sole è la soap opera più amata e seguita d’Italia. Dal lunedì al venerdì, su Rai 3, ci delizia con le vicende dei suoi personaggi. Questa settimana, nelle Anticipazioni di domani 29 maggio, vedremo Manuela illudersi che tra lei e Niko possa esserci un riavvicinamento, Lara che cerca di mettere in atto i suoi piani malefici e Ida che busserà a Palazzo Palladini. Se volete saperne di più, continuate a leggere!

Manuela con il cuore a pezzi: Anticipazioni Un Posto al Sole del 29 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 29 maggio 2023, Manuela si illuderà che tra lei e Niko possa esserci un riavvicinamento. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che la Cirillo rimarrà nuovamente delusa dal Poggi, che le confermerà di non volere una storia d’amore con lei e di non averci neanche pensato. La delusione per la gemella di Micaela sarà grandissima, costringendola ad una rassegnazione definitiva.

Lara continua con i suoi piani malefici

Intanto Lara, con Marina ancora lontana da Napoli, continuerà a mettere in atto i suoi piani. Peccato però che Ida non abbia cambiato per nulla idea su Tommaso e voglia riprendersi suo figlio, presentandosi – questa volta – direttamente a Palazzo Palladini. La Martinelli è riuscita a tenere a bada la sua nuova nemica e si illude di averla messa a tacere, ma Ida non ha cambiato idea e si presenterà presto a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Ida busserà a Palazzo Palladini

Con Marina lontana, Lara si è convinta di avercela fatta e che manchi pochissimo a ottenere quello che vuole. Peccato però che Ida non abbia cambiato idea come lei pensa e abbia intenzione di tornare all’attacco. La ragazza si presenterà a Palazzo Palladini e la sua presenza non lascerà di certo indifferenti gli inquilini della grande dimora sul mare e metterà la Martinelli in grande difficoltà. Sarà arrivato il momento per lei, di fare i conti con la verità che da tempo sta cercando di nascondere?

Un Posto al Sole è una delle Soap più amate e seguite d’Italia. Le Anticipazioni settimanali ci permettono di scoprire in anticipo quali saranno gli avvenimenti che andranno in scena nei prossimi giorni, regalandoci un assaggio di quello che vedremo in televisione. L’appuntamento con Un Posto al Sole è tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Torna in alto