Un Posto al Sole anticipazioni 25 maggio 2023: Guido e Mariella a rischio crociera, cosa stanno architettando Bice e Massaro?

L’estate a Un Posto al Sole promette di essere ricca di colpi di scena! Guido e Mariella, che avevano sacrificato persino la loro amicizia con Cerri per la loro crociera, rischiano di non poterla fare a causa di un piano misterioso.

Giulia invece dovrà battersi con Eduardo per portare avanti la sua causa, mentre Luca è pronto a prendere il testimone da Ornella come primario al San Filippo, ma un brutto imprevisto potrebbe mandare tutto all’aria.

Un Posto al Sole: Crociera a Rischio per Guido e Mariella

Mariella ha stretto i denti e lanciato un conto alla rovescia per la sua crociera insieme a Guido. L’Altieri ha sacrificato perfino la sua amicizia con Cerri, ma i loro sogni potrebbero non realizzarsi. Bice e Massaro stanno architettando qualcosa di spaventoso che rischia di metter a repentaglio la loro vacanza. Cosa faranno di così terribile da minacciare la felicità dei Del Bue?

Un Posto al Sole: Giulia, Rosa e Eduardo

Giulia è pronta a combattere con forza le minacce di Eduardo e a portare avanti la sua causa. I coniugi Russo sono ansiosi per lei e, nel tentativo di salvarla, chiederanno a Rosa di penetrare la mente di suo fratello. L’ex moglie di Renato si ritroverà così a fronteggiare una sfida ancora più complicata.

Un Posto al Sole: Luca incontra un intoppo

Luca è pronto a prendere il testimone da Ornella come primario al San Filippo, ma qualcosa, all’ultimo minuto, potrebbe mandare tutto all’aria. Il De Santis dovrà fare i conti con un brutto imprevisto? Per scoprirlo non resta che seguire le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Torna in alto