Terra amara, trame turche – Svelato il segreto di Zuleyha: Demir, il tuo cuore sta per spezzarsi!

Cosa succederà nella soap opera turca Terra Amara? Gli spoiler sui prossimi episodi rivelano che la protagonista, Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), sarà costretta a confessare al marito, Demir Yaman (Murat Unalmis), di averlo tradito. Ma la rivelazione arriverà dopo che la perfida Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) svelerà al suo amante, Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes), di aver finto una gravidanza. A far da paciere nella vicenda interverrà anche la matrigna di Demir, Sevda Çağlayan (Nazan Kesal). Quali saranno le conseguenze di questi colpi di scena inaspettati? Continuate a leggere per saperne di più!

Cosa succederà nella soap opera turca Terra Amara?

La soap opera turca Terra Amara continua a sorprendere con colpi di scena inaspettati. Gli spoiler sui prossimi episodi rivelano che la protagonista Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) troverà il coraggio di confessare ad Demir Yaman (Murat Unalmis), il suo marito, di averlo tradito. La rivelazione arriverà dopo che Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) svelerà a Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) di aver finto di essere incinta per trattenerlo al suo fianco. A quel punto Yilmaz scoprirà degli incontri segreti tra Mujgan e Fikret Fekeli (Furkan Palali).

Yilmaz è furioso, ma Mujgan rivela tutto

Yilmaz, in preda alla rabbia, affronterà Fikret minacciandolo con un’arma. A scongiurare una tragedia, Mujgan si costringerà a confessare la verità sulla sua presunta gravidanza. A quel punto Demir, scoperta la tresca tra la moglie e il rivale, chiederà a Yilmaz di lasciare la tenuta. Ma Akkaya, di fronte alla determinazione di Zuleyha di iniziare una nuova vita altrove insieme a lui, rassicura la donna.

Demir scopre la verità, Zuleyha spezza il suo cuore

Demir, vedendo che Zuleyha non si sta presentando alla sua villa, decide di andarla a cercare a casa di Yilmaz. Qui viene a conoscenza dell’inganno di Mujgan, ma deve ancora sapere tutta la verità. Quando Zuleyha, pur di non vedere il marito soffrire, ammetterà di non aver smesso di amare Yilmaz, Demir riuscirà a mantenere la calma grazie ai consigli della sua matrigna Sevda Çağlayan (Nazan Kesal).

Torna in alto