Terra amara, trame Turchia: Altun e Akkaya finalmente insieme

La soap opera turca Terra Amara è una narrazione che ha saputo coniugare in modo armonioso la speranza di pace con una trama ricca di avvenimenti. Yilmaz e Zuleyha sono una coppia che, dopo il tentativo di fuga fallito, riuscirà a ricongiungersi grazie alla mediazione di Akkaya. Con il divorzio concesso da Mujgan e Demir, l’uomo e la donna avranno la possibilità di trasferirsi insieme al figlio Adnan ad Adana e di condividere una nuova casa. Un errore della dottoressa però potrebbe compromettere il clima di pace tanto desiderato. Per scoprire come andrà a finire, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Terra amara.

Una speranza di pace si diffonde ad Adana

Un’atmosfera di armonia e rispetto diventa sempre più presente a Adana, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara. Dopo che Mujgan e Demir concederanno il divorzio a Yilmaz e Zuleyha, la coppia avrà la possibilità di vivere sotto lo stesso tetto con il giovane Adnan. Entrambi desiderosi di stare spesso con Kerem Ali e Leyla, i due non vogliono lasciare il paese.

Pace e felicità tra Zuleyha e Yilmaz

Le trame della soap opera turca continuano a svelare la rinnovata felicità di Zuleyha e Yilmaz. Dopo il tentativo di fuga fallito, Akkaya ha inviato delle lettere a Fekeli per Mujgan e Demir. La lettera per Ali Rahmet ha permesso a padrino e figlioccio di riappacificarsi, mentre quella fatta per Mujgan ha regalato a Yilmaz la possibilità di ottenere il divorzio.

La dottoressa, assicurata che potrà vivere alla villa con il bambino, deciderà di concedere il divorzio al marito. Anche Demir, leggendo la lettera di Akkaya a Zuleyha, capirà che la donna ha sempre amato solo lui. Perciò, pentendosi di tutto il male fatto alla moglie sulla tomba di Hunkar, Yaman darà il divorzio alla donna.

Adnan con i suoi genitori sotto un unico tetto

Dopo aver scelto di vivere ad Adana per vedere i figli, Yilmaz e Zuleyha si trasferiranno in una nuova casa con Adnan. Akkaya presenterà alla sua compagna un architetto per progettare la loro futura abitazione. La felicità tanto desiderata da Zuleyha e Yilmaz sembra quindi essere a portata di mano, tanto più che si instaurerà un ottimo rapporto con gli ex coniugi.

Demir e Zuleyha firmano le carte del divorzio, ma un errore di Mujgan potrebbe compromettere il clima di pace tanto sognato. Per scoprire come andrà a finire, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Terra amara.

Torna in alto