Terra amara spoiler, Sermin origlia un segreto e rimane scioccata

L’amore, la gelosia e l’odio sono sentimenti che possono influenzare profondamente i destini delle persone. A volte questi sentimenti possono portare a tragedie, come nel caso di Züleyha, una giovane donna della Terra Amara. Quando Sermin, uno dei personaggi principali, si reca a Villa Yaman per fare visita a Züleyha, scopre un segreto incredibile e sconvolgente che rischia di mettere a repentaglio la vita della giovane. Qual è il segreto di Züleyha e quali sono le conseguenze che porterà a lei e agli altri personaggi? Per scoprirlo, leggi questo articolo.

L’incredibile segreto di Züleyha

Nella Terra Amara un segreto di Züleyha poteva non rimanere tale. Merito di Sermin, che originando una conversazione tra lei e Gülten, scoprì che era stata Müjgan a ferire quasi mortalmente Züleyha all’addome. Sermin non tardò a riferire tutto a Demir, ma l’uomo inizialmente rimase titubante e sospettoso che la cugina volesse estorcergli dei soldi.

Sermin fa visita a Züleyha

Sermin decise così di fare visita a Züleyha, che si trovava ancora in convalescenza a Villa Yaman. Purtroppo le restrizioni imposte da Hünkar impedivano l’ingresso a chiunque non fosse lavoratore o famigliare, ma grazie all’intervento di Saniye, Sermin poté entrare.

Gülten racconta a Züleyha dei pettegolezzi di Behice

Mentre in giardino si svolgeva questo “teatrino”, Züleyha e Gülten conversavano nella camera da letto. La domestica raccontò all’amica di aver sentito Behice mentre sparlava di lei, insieme alle amiche, in un bar di Çukurova.

Sermin scopre il segreto di Züleyha

Sermin, quatta quatta, arrivò fuori dalla camera da letto di Züleyha e udì Gülten che supplicava Züleyha di rivolgersi alla polizia, poiché Behice non poteva calunniarla in questo modo e Müjgan la doveva pagare. Sermin non riuscì a capire cosa stesse succedendo, fino a quando Züleyha fece una richiesta all’amica: “Gülten nessuno deve sapere che Müjgan ha provato a uccidermi, deve rimanere un segreto tra me e te”.

Scoperta la verità, Sermin la riferisce a Demir

Sconvolta dalla rivelazione, Sermin tornò indietro urlando “Züleyha, Züleyha” e corse da Demir. Gli raccontò tutto quello che aveva sentito: Züleyha non aveva tentato di togliersi la vita, ma era stata ferita da Müjgan. L’incredulità iniziale di Demir svanì quando lui comprese che le parole di Sermin erano vere. Ora il timore era solo uno: che Müjgan, visto l’odio che provava per Züleyha, potesse nuovamente provare a ucciderla.

Torna in alto