Terra amara spoiler, Yilmaz sa che Züleyha gli ha nascosto la verità su Adnan: ‘Vergognati’

Yilmaz è un uomo che ha sofferto molto: la morte di Kerem Ali, suo padre, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita. Ma un giorno, quando Züleyha, l’amore della sua vita, si trova in ospedale in fin di vita, decide di fargli un dono prezioso. Sarà una rivelazione che sconvolgerà Yilmaz: Adnan, il figlio di Züleyha, è anche il suo figlio biologico. Yilmaz non riesce a credere a quello che gli sta dicendo e chiede come abbia potuto nascondergli una cosa così importante. Ma l’uomo non sa che una volta saputa la verità, il suo mondo cambierà completamente. La rivelazione di Züleyha lo porterà a scoprire la vera felicità, ma verrà anche a conoscenza dei sotterfugi di Hünkar, la madre di Züleyha, e sarà pronto a tutto per stare vicino al figlio. Una rivelazione che sconvolgerà Yilmaz e che segnerà una svolta nella sua vita.

Una rivelazione che sconvolgerà Yilmaz

In un momento di difficoltà, quando Züleyha si trova in ospedale dopo essere stata colpita da un colpo d’arma da fuoco, decide di fare una scelta estrema.
Chiede a Gülten di portare Yilmaz in ospedale, dove lei gli svelerà la verità: lui è il padre biologico di Adnan. Una rivelazione che lo lascerà attonito e allo stesso tempo furente.

Yilmaz chiede a Züleyha di fare un giuramento

Prima di svelargli la verità, Yilmaz chiede a Züleyha di fare un giuramento. Vuole che lei giuri su Kerem Ali di non fargli del male e di non arrabbiarsi con lei.
Züleyha accetta, nonostante sia consapevole che Yilmaz potrebbe reagire in modo molto diverso una volta saputa la verità.

La reazione di Yilmaz

“Yilmaz, Adnan è tuo figlio. Sei tu il padre biologico”, con queste parole Züleyha rivoluziona la vita di Yilmaz.
Lui non riesce a credere a quello che gli sta dicendo e chiede come abbia potuto nascondergli una cosa così importante per tutto questo tempo.
“Mio Dio che donna ho amato”, continua a ripetere Yilmaz, che proverà una scarsa fiducia nei confronti di Züleyha.

Quando Yilmaz scoprirà i sotterfugi di Hünkar

Quando Yilmaz capirà che Demir sa di non essere il padre di Adnan, e verrà a conoscenza dei sotterfugi di Hünkar, andrà fuori di testa.
“Dovresti vergognarti”, griderà a Züleyha. Un brutto colpo per Yilmaz, che potrebbe essere pronto a tutto per stare vicino al figlio.
Ma questa rivelazione sarà anche l’inizio di una nuova vita, che porterà Yilmaz a scoprire la vera felicità.

Torna in alto