Terra Amara Anticipazioni 7 giugno 2023: Zuleyha soffre in carcere: Yilmaz e Hunkar la vanno a trovare

La soap opera turca Terra Amara è ricca di colpi di scena e risvolti imprevisti. Nella puntata in onda il 7 giugno, i protagonisti si vedranno coinvolti in situazioni inaspettate. Saniye, Gaffur, Zuleyha, Yilmaz, Hunkar e Mujgan saranno al centro della trama.

Saniye e Gaffur tirano un sospiro di sollievo grazie a Naciye, che è riuscita a rubare la cambiale firmata da lui e a recuperare i soldi che Hatip aveva già ricevuto. La coppia decide, infine, di usare la somma come fondo per gli studi di Uzum.

Zuleyha, invece, non ha vita facile in prigione, e sia Yilmaz che Hunkar vanno a farle visita per rincuorarla. La signora, inoltre, si scusa per i soprusi che le ha fatto subire nel corso del tempo, e le promette che le porterà Adnan e Leyla in visita.

Terra Amara Anticipazioni 7 giugno 2023: Zuleyha soffre in carcere: Yilmaz e Hunkar la vanno a trovare

Infine, Behice consiglia a Mujgan di farsi furba e di negoziare a suo vantaggio i termini del divorzio con il consorte.

Terra Amara ha sempre più successo, e tutti attendono con ansia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. Riusciranno i protagonisti a superare le difficoltà, o qualcuno dovrà fare un passo indietro?

Questa settimana, la soap opera turca è ricca di colpi di scena. Nella puntata in onda il 7 giugno, Saniye e Gaffur tirano un sospiro di sollievo grazie a Naciye, che è riuscita a rubare la cambiale firmata da lui e a recuperare i soldi che Hatip aveva già ricevuto. La coppia decide, infine, di usare la somma come fondo per gli studi di Uzum. Zuleyha, invece, non ha vita facile in prigione, e sia Yilmaz che Hunkar vanno a farle visita. Infine, Behice consiglia a Mujgan di farsi furba e di negoziare a suo vantaggio i termini del divorzio con il consorte.

Terra Amara Anticipazioni: Saniye dà a Gaffur una bella notizia

Saniye ha una bella notizia per Gaffur: grazie a Naciye, ha recuperato la cambiale che aveva firmato e i soldi che aveva già consegnato ad Hatip. La coppia decide di usare il denaro come fondo per gli studi di Uzum.

Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha se la passa male in carcere

In prigione, Zuleyha non ha vita facile. Viene presa di mira dalle altre detenute per il suo status agiato. Per rincuorarla, Yilmaz e Hunkar vanno a farle visita. La signora, inoltre, si scusa per i soprusi che le ha fatto subire nel corso del tempo, e le promette che le porterà Adnan e Leyla in visita.

Behice dà un consiglio a Mujgan, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 7 giugno 2023

Mujgan ancora non riesce a credere che Yilmaz voglia divorziare da lei. Behice, notando quanto l’Hekimoglu sia disperata, le dà un consiglio: deve farsi furba e negoziare a proprio vantaggio i termini del divorzio.

Torna in alto