Scopriamo insieme le anticipazioni straniere della soap opera Terra Amara, in onda il venerdì sera su Canale 5. Ecco i riassunti delle puntate che vedremo prossimamente.
Un Finale Intenso e Ricco di Sorprese
Nelle nuove puntate di Terra Amara ci avviciniamo alla conclusione delle avventure dei personaggi. L’ultima puntata andrà in onda sabato 8 giugno, svelando il destino di tutti: dagli amanti protagonisti agli odiati antagonisti, e persino i piccolissimi della telenovela come Adnan, Leyla, e Kerem Ali. Attraverso un salto temporale, li vedremo adulti e realizzati, ma prima ci saranno ancora molte vicende da risolvere.
Il Destino di Betul
Betul avrà una triste conclusione: la figlia di Sermin finirà in prigione dopo aver causato tanti problemi. Infatti, Betul ha ucciso Hakan mentre cercava di colpire Zuleyha. Quest’ultima non si darà pace finché la sua nemica non sarà incarcerata. Grazie al tradimento di Fusun, che rivelerà a Zuleyha e Fikret dove si nascondono Betul e Abdulkadir, la giustizia trionferà.
Il Pentimento di Betul
In carcere, Betul si pentirà sinceramente dei suoi errori, ma sarà troppo tardi per rimediare. Inizialmente condannata all’ergastolo, la sua pena sarà poi ridotta a “soli” 24 anni. Sermin sarà disperata per la sorte della figlia, potendo solo ascoltare e piangere con lei.
Un Pentimento Amaro
Betul confesserà di aver perso la testa a causa dell’insana ambizione, rovinando sia la sua vita che quella della madre. Anche se “meglio tardi che mai”, non ci sarà modo di porre rimedio. Inoltre, la giovane parlerà delle difficoltà vissute in prigione, osteggiata dai fan di Zuleyha, presenti anche dietro le sbarre. Tra le lacrime, Betul non potrà far altro che maledire Fusun.
Non Perdere Terra Amara
Terra Amara, l’amatissima soap opera turca, va in onda il venerdì sera alle 21.20 su Canale 5.
Che dire, amici fan, questo finale promette scintille! La redenzione di Betul arriverà troppo tardi e il suo destino sembra segnato. Riusciranno gli altri personaggi a trovare la loro felicità? Non ci resta che seguire ogni venerdì sera per scoprirlo.