Endless Love, ATTENZIONE Spoiler: Tarik presenta Banu alla famiglia ma…

Nelle prossime puntate italiane di Endless Love, ci saranno sviluppi interessanti nei propositi amorosi di Tarik Soydere. Interpretato da Ruzgar Aksoy, il personaggio di Tarik penserà di presentare la sua amata Banu Akmeriç (interpretata da Çağla Demir) ai suoi genitori, Hüseyin (Orhan Güner) e Fehime (Zeyno Eracar). Tuttavia, le sue intenzioni non andranno esattamente come previsto…

Il Perdono di Tarik a Banu

La storia prenderà piede quando Tarik deciderà di perdonare Banu, “colpevole” di aver consegnato al fratello Kemal (Burak Özçivit) una camicia sporca di sangue per ordine di Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu). Questo avrebbe potuto incastrarlo per l’omicidio di Karen. Pur sfuggendo all’arresto grazie a false prove presentate da Emir, Tarik non voleva più avere nulla a che fare con Banu finché non la vide con un altro uomo.

La Scenata di Gelosia di Tarik

Preso dalla gelosia, Tarik affronterà l’uomo, solo per scoprire che si trattava del fratello di Banu. Questa scenata porterà i due a riavvicinarsi, con Tarik deciso a fare il passo successivo: presentare Banu ai suoi genitori come sua fidanzata ufficiale. Ma le cose non saranno così semplici…

Endless Love, ATTENZIONE Spoiler: Tarik presenta Banu alla famiglia ma…

L’Opposizione di Fehime

Fehime sarà ostile a Banu dopo aver saputo da Vildan Acemzade (Neşe Baykent) che Banu era stata amante di Emir per diversi mesi. Fehime non potrà accettare l’idea di accogliere come “figlia” una donna che non ha avuto scrupoli nel frequentare un uomo sposato con Nihan (Neslihan Atagül).

Lo Scontro tra Fehime e Banu

Decisa a mettere fine alla relazione, Fehime si presenterà alla Holding Kozcuoğlu per confrontarsi con Banu. Le dirà chiaramente che non accetterà mai la loro storia e insinuerà che Tarik potrebbe frequentarla solo per divertimento, fino a trovare una donna più adatta.

Le Parole Dolorose di Fehime

Le parole crude di Fehime feriscono profondamente Banu, che cercherà di evitare Tarik per quel giorno, incapace di affrontarlo. Quando poi Tarik annulla la cena di presentazione con scuse poco credibili, Banu decide di troncare la relazione.

La Decisione di Banu

Banu, capita la mancanza di un futuro tra loro, romperà con Tarik. Questo lo scuoterà, ma Tarik sarà determinato a dimostrare il suo vero amore, nonostante tutto. Tuttavia, Banu non ha ancora trovato il coraggio di confessargli che inizialmente si era avvicinata a lui su ordine di Emir

Oh, che intreccio emozionante! Non vedo l’ora di vedere come Tarik e Banu affronteranno queste difficoltà. E tu, cosa ne pensi?

Change privacy settings
Torna in alto