Terra Amara, ATTENZIONE cambio orario per sabato: il nuovo doppio appuntamento previsto a partire dalle…

La popolare soap opera turca “Terra amara” sta cambiando l’orario di trasmissione per la giornata di sabato 10 febbraio. Gli appassionati potranno godersi una maratona di oltre due ore iniziando dalle 14:30. Questo aggiustamento rappresenta un ritorno al passato, dopo lo spostamento a un orario più tardo avvenuto la settimana precedente. I telespettatori avranno la possibilità di immergersi in una doppia puntata che fungerà da apripista a “Verissimo“, il talk show capitanato da Silvia Toffanin.

Terra amara“: L’Appuntamento è alle 14:30 su Canale 5

Il prossimo 10 febbraio, “Terra amara” ritorna in onda su Canale 5 per un totale di due ore, a partire dalle 14:30. Le emozionanti vicende della protagonista Zuleyha continueranno a catturare l’attenzione del pubblico italiano, sorprendendo per gli ascolti notevolmente alti, in netta competizione con il “Festival di Sanremo 2024″, presentato da Amadeus. In confronto alla settimana precedente, dove la soap era iniziata alle 14:50, ci sarà un anticipo cronologico a discapito della serie “Beautiful“.

Un Successo Anche Durante il “Festival di Sanremo

Per i devoti seguaci, la notizia dell’aggiustamento di orario è un piacere, specialmente a seguito delle modifiche del palinsesto di Canale 5 che ha permesso la visione di nuovi episodi in prima serata. Tre appuntamenti speciali del mercoledì, giovedì e venerdì, hanno permesso alla soap opera di combattere gli ascolti del “Festival di Sanremo“, mantenendo una media di telespettatori superiore ai 2,3 milioni e uno share che ha eclissato il 10%, un vero successo rispetto al 60% del festival musicale.

Colpo di Scena per Fikret e Decisione Drastica di Hakan

La quarta stagione della soap si avvicina al suo snodo cruciale, ed ecco che le anticipazioni svelano scene cariche di tensione. Zuleyha affronterà un periodo di grande angoscia a causa di un grave incidente che coinvolgerà Fikret, il quale si ritroverà in bilico tra la vita e la morte. A ricoprire un ruolo decisivo sarà Hakan, l’affluente uomo d’affari che provvederà a chiamare un primario chirurgo affinché operi Fikret senza indugi.

Da vera appassionata di “Terra amara“, mi aspetto che ogni episodio sia un turbinio di emozioni e colpi di scena. E quest’anticipazione sembra promettere proprio questo: non vedo l’ora di scoprire come Zuleyha affronterà questa nuova prova e se Fikret riuscirà a superare il momento critico. Da non perdere, cari fan della serie!

Torna in alto