Terra amara, anticipazioni puntate 4 e 5 giugno: Yilmaz chiede il divorzio a Mujgan

Terra Amara è una serie turca di grande successo che racconta le storie di una famiglia tradizionale del sud della Turchia. La prossima puntata si preannuncia ricca di emozioni, colpi di scena e anticipazioni avvincenti! Da un lato, l’arrivo inatteso di Mujgan a casa Akkaya porterà caos e disordine.

Zuleyha, approfittando della confusione, ruba un’arma e commette un gesto folle ai danni di Demir. Dall’altro, Altun e Cetin saranno coinvolti in una serie di avvenimenti drammatici. Mentre Yilmaz chiederà il divorzio a Mujgan, Julide difenderà Zuleyha con ogni mezzo. La prossima puntata di Terra Amara promette di essere ricca di suspense e di emozioni!

Una storia di caos e vendetta: anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara

Con l’arrivo inatteso di Mujgan a casa Akkaya, la situazione precipita in uno stato di caos. Zuleyha, approfittando della confusione, rubò un’arma e commise un gesto folle ai danni del marito Demir, che ora giace in fin di vita in ospedale. Nel frattempo Altun si ritrova in carcere, coinvolto nell’accaduto e con le detenute ostili nei suoi confronti. Cetin, dal canto suo, viene accoltellato mentre difende l’onore di Gulten e Zuleyha.

Domenica 4 giugno: Fekeli offre protezione a Zuleyha

Fekeli, che ha salvato la vita a Zuleyha, si offre di proteggerla all’interno della sua abitazione e le rivolge parole di conforto. Yilmaz, ex marito della donna, e Fekeli sono convinti che il risentimento di Demir si placherà.

Lunedì 5 giugno: Yilmaz chiede il divorzio a Mujgan

Yilmaz, deluso dal comportamento di Mujgan, chiederà il divorzio. Akkaya riterrà la donna responsabile dell’arresto di Zuleyha e sarà deciso a separarsi da lei. Hunkar, dal canto suo, pentita per come ha trattato la sua nuora, giustificherà il suo gesto.

Gli avvenimenti più importanti della prossima puntata di Terra Amara

A Terra Amara, nella prossima puntata, assisteremo ad una serie di eventi importanti. Altun si ritroverà in carcere, Cetin sarà accoltellato per difendere l’onore di Gulten e Zuleyha, mentre Yilmaz chiederà il divorzio a Mujgan. Per fortuna Julide, pronta a difendere Zuleyha, prometterà di farla uscire dal carcere con una pena minima.

Torna in alto