La Promessa non in onda oggi, venerdì 2 giugno, perché? Ecco il motivo e quando tornerà

Il 29 maggio ha preso ufficialmente il via la nuova soap spagnola “La Promessa”, trasmessa su Canale 5. La telenovela, dal trama avvincente, ha subito conquistato i fan che ogni giorno seguono con trepidazione le vicende dei protagonisti.

Ma c’è una brutta notizia. Per consentire ai numerosi fans di trascorrere la giornata della Festa della Repubblica con familiari e amici, la programmazione Mediaset ha deciso di mettere in pausa La Promessa. Ma non preoccupatevi: vi aspetta un bel film drammatico sentimentale dalle 16.10. Per saperne di più, leggete il nostro articolo.

La Promessa sospesa: ecco perché non va in onda oggi, venerdì 2 giugno

Lunedì 29 maggio ha debuttato su Canale 5 la nuova soap spagnola intitolata “La Promessa”, che ha dimostrato di suscitare grande attenzione tra i fans. Tuttavia, oggi venerdì 2 giugno, non sarà possibile seguire la telenovela. Il motivo? La Festa della Repubblica. I vertici Mediaset, infatti, hanno deciso di mettere in pausa La Promessa per consentire ai suoi numerosi fans di trascorrere la giornata con amici e parenti. Ma non preoccupatevi: verrà trasmesso un bel film del genere drammatico sentimentale che vi terrà incollati davanti al teleschermo fino alle 16.10, quando la programmazione Mediaset riprenderà con il talk show del sabato Verissimo.

Cosa vedremo al posto di La Promessa?

Al posto della soap spagnola, Canale 5 trasmetterà oggi la consueta messa in onda di Beautiful, seguito dal film “Inga Lindstrom – Ritorno a casa”. La pellicola, prodotta nel 2016, racconta la storia di una ragazza che vede sfumare i suoi sogni di affermarsi come stilista a Stoccolma a causa delle condizioni di salute del padre. L’uomo, infatti, non riesce a convincersi che la moglie sia effettivamente morta e per fare luce sulla vicenda assume un investigatore privato. Nel frattempo, però, cade vittima di una depressione profonda e la figlia non se la sente di lasciarlo solo per inseguire i suoi sogni. In questo contesto, la “partenza rimandata” le consentirà di conoscere Viktor, un affascinante giovane del quale si innamora. Ma l’amore riuscirà a trionfare?

La Promessa tornerà in onda domani, sabato 3 giugno

Coloro che hanno deciso di trascorrere questa giornata di festa fuori e coloro che invece sono rimasti a casa, possono stare tranquilli: La Promessa tornerà in onda regolarmente già domani, sabato 3 giugno. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e anticipazioni della soap spagnola, vi invitiamo a seguirci.

Torna in alto