Terra Amara anticipazioni giovedì 8 giugno 2023: Hatip ha un ultimatum

La soap turca Terra Amara, prodotta da Ay Yapim e trasmesse in Italia su Canale 5, ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo con la sua storia d’amore, paura e vendetta. Nella puntata dell’8 giugno 2023, Zuleyha continua a scontare la sua condanna, ma non si dà per vinta. Nel frattempo, Demir si risveglia dal coma e, nonostante l’amore che nutre per la moglie, nutre ancora un profondo rancore. Su Mediaset Infinity puoi rivedere gli episodi della soap e scoprire tutte le anticipazioni in arrivo.

Anticipazioni Terra Amara 8 giugno 2023: Zuleyha esplode di rabbia

Nella puntata di Terra Amara dell’8 giugno 2023, Zuleyha continua a scontare la sua condanna per il tentato omicidio di Demir. La giovane, lontana dai suoi figli, versa lacrime di tristezza ma non si dà per vinta.
Hunkar riesce a farla incontrare con i bambini, ritrovando la giusta forza per scagliarsi contro una delle detenute. Intanto, Demir si risveglia dal coma, ma nutre ancora un profondo rancore nei confronti della moglie.
Yaman, impaurito da quanto ha origliato, si reca subito alla prigione per affrontarla.
Dall’altra parte, Hatip ha un ultimatum da parte di Sermin: se non lascerà Naciye, Sermin non lo vedrà mai più.

Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity

Rivedi tutte le puntate di Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity, collegandoti all’App o al sito della piattaforma e accedendovi con i tuoi dati personali. Qui troverai la scheda del programma in cui sono archiviati tutti gli episodi della soap in versione on demand, ma anche tanti contenuti speciali.
Per non perderti nessun aggiornamento sulla soap, segui Terra Amara sui social per scoprire tutte le novità in arrivo.

Torna in alto