Terra Amara, anticipazioni finale seconda stagione: Chi ha tentato di uccidere Demir?

La serie tv Terra Amara ha catturato l’attenzione del pubblico, grazie alle avvincenti vicende che vedono come protagonisti i rivali storici Yilmaz e Demir, che si ritrovano in una corsa contro il tempo per scoprire chi ha avvelenato la sorella di Demir e, allo stesso tempo, chi ha tentato di uccidere il marito di Züleyha. Lunedì 19 giugno avrà luogo l’ultimo episodio della 2° stagione e martedì 20 giugno andrà in onda il primo episodio della 3° stagione. In questo articolo scopriamo insieme quali novità ci riserverà il finale di Terra Amara 2 e quali rivelazioni troveremo nella 3° stagione.

Scopriamo insieme il finale di Terra Amara 2

Lunedì 19 giugno avrà luogo l’ultimo episodio della 2° stagione di Terra Amara, e martedì 20 giugno andrà in onda il primo episodio della 3° stagione. Ma come si concluderà la 2° stagione? Gli spoiler turchi ci rivelano che i due rivali storici Yilmaz e Demir si scontreranno a causa di un evento che avrebbe potuto mettere Züleyha nei guai. Ma cosa accadrà?

Züleyha accusata del tentato omicidio di Demir

Züleyha subirà una condanna in carcere dopo essere stata accusata di tentato omicidio ai danni del marito Demir. Dopo aver rischiato di morire, l’imprenditore punterà il dito contro la moglie. Tuttavia, mentre Züleyha sarà in prigione, La Altun – la sorella di Demir – inizierà ad accusare forti malori, al punto che le forze dell’ordine inizieranno a sospettare che qualcuno possa averla avvelenata. Sarà Julide a fare chiarezza sulla situazione, ma i sospetti ricadranno su Demir.

Yilmaz accusa Demir

Yilmaz non tarderà ad arrivare a villa Yaman per accusare il suo acerrimo rivale. Quest’ultimo tuttavia risulterà essere innocente, e la verità verrà a galla quando altre detenute accuseranno gli stessi sintomi. Ma chi ha provocato l’avvelenamento di Züleyha? Ad avere la risposta sarà la 3° stagione di Terra Amara, la cui visione ci permetterà di scoprire che dietro l’incidente ci sarà lo zampino di Behice.

Continuate a seguirci

Per non perdervi le news relative a Terra Amara, continuate a seguirci. Restate sintonizzati per scoprire come si concluderà la 2° stagione, e per non perdervi le novità relative alla 3°!

Torna in alto