Terra amara, anticipazioni 1 giugno: Demir è arrivato all’estremo: ecco cosa ha fatto a Zuleyha

La famiglia Yaman, protagonista della serie tv Terra Amara, ci sta tenendo con il fiato sospeso. Nella puntata che andrà in onda giovedì 1 giugno su Canale5, Demir deciderà di ripudiare sua moglie Zuleyha impedendole di vedere i suoi figli e vietandole di entrare a villa Yaman.

La donna cercherà rifugio prima da Sermin e poi alle baracche da Huriye, ma Demir sopraggiungerà furioso cacciando la moglie da casa e scatenandosi contro sua madre. Questo episodio cambierà la vita della povera Zuleyha che, colpita da un dolore profondo, mediterà il suicidio arrivando a cospargersi di benzina con una tanica e tentando di darsi fuoco in strada.

Nella puntata precedente di Terra amara, in onda mercoledì 31 maggio, Mujgan aveva accusato Yilmaz di tradirla con la sua ex fidanzata e per questo motivo aveva deciso di scappare in America da suo fratello portando con sé anche suo figlio, Kerem Ali.

Intanto, il rancore covato da Demir nei confronti del suo acerrimo nemico in amore Yilmaz riaffiora, lasciando presagire l’inizio di una nuova guerra tra le due famiglie. Cosa accadrà a Zuleyha e ai suoi figli? Come reagirà Demir? Sarà in grado di perdonare Zuleyha? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di giovedì 1 giugno.

Demir ripudia sua moglie Zuleyha

Durante la puntata di Terra Amara che andrà in onda giovedì 1 giugno su Canale5, Demir ripudierà sua moglie Zuleyha impedendole di vedere i suoi figli e vietandole di entrare a villa Yaman. La donna cercherà rifugio prima da Sermin e poi alle baracche da Huriye, ma Demir sopraggiungerà furioso cacciando la moglie da casa e scatenandosi contro sua madre. La signora Hunkar permetterà a Zuleyha di vedere Adnan e Leyla di nascosto da suo figlio.

Zuleyha cerca di darsi fuoco a Cukurova

Successivamente, Zuleyha presenterà al cancello di villa Yaman in condizioni precarie, dopo aver trascorso una notte nel bosco priva di sensi. Demir intimerà anche agli abitanti di Adana di non dare rifugio ad Altun. La giovane donna mediterà il suicidio, ma Fekeli riuscirà a salvarla e a portarla a casa sua. Difatti, Zuleyha, desiderosa di suicidarsi, si recherà al centro di Cukurova, si cospargerà di benzina con una tanica e proverà a darsi fuoco in strada davanti a tutti i presenti.

Riassunto della puntata precedente di Terra amara

Nella puntata precedente di Terra amara in onda mercoledì 31 maggio, Mujgan accusa Yilmaz di tradirla con la sua ex fidanzata e per questo motivo decide di scappare in America da suo fratello portando con sé anche suo figlio, Kerem Ali. Intanto, il rancore covato da Demir nei confronti del suo acerrimo nemico in amore Yilmaz riaffiora, lasciando presagire l’inizio di una nuova guerra tra le due famiglie. Uzum e Adnan, che non sono stati rapiti dai delinquenti della raffineria, vengono ritrovati al villaggio delle baracche e portati a villa Yaman.

Torna in alto