Terra amara, anticipazioni: Fekeli ripudia Yilmaz e non vuole più vederlo. Troppo grave quelle che ha fatto

In Terra Amara, la soap turca che sta appassionando milioni di telespettatori, Yilmaz, il protagonista, è costretto ad affrontare grandi cambiamenti. Grazie al suo sogno di fuggire insieme alla sua amata Zuleyha, infatti, si ritroveranno in una situazione assai difficile. La polizia li fermerà e li condurrà al commissariato per ulteriori controlli.

A quel punto, al suo padrino Alì Rahmet non resterà altro da fare che rimproverare Yilmaz e imporgli di non fare più ritorno alla villa. Sebbene Yilmaz si trovi in una situazione di totale svantaggio, non tutto è perduto: l’arrivo di un aiuto imprevisto potrebbe cambiare la situazione. Per scoprire cosa succederà a Yilmaz, le prossime anticipazioni di Terra Amara saranno fondamentali.

Yilmaz affronta grandi cambiamenti nella soap Terra Amara

Yilmaz, protagonista della soap turca Terra Amara, teme il peggio nelle prossime puntate. Tutti i suoi sforzi per fuggire insieme alla sua amata Zuleyha, infatti, si riveleranno vani. La polizia, infatti, fermerà l’auto della coppia e li condurrà al commissariato per ulteriori controlli. Qui Alì Rahmet, padrino di Yilmaz, rimarrà molto deluso dal suo figlioccio e gli imporrà di non fare più ritorno alla villa.

Terra amara, anticipazioni: Fekeli ripudia Yilmaz e non vuole più vederlo. Troppo grave quelle che ha fatto

Mujgan e Alì Rahmet alleati contro Yilmaz

La situazione peggiorerà ulteriormente quando Yilmaz si renderà conto che a scoprire del loro tentativo di fuga sarà stata Mujgan. La dottoressa, infatti, metterà al corrente Alì Rahmet che prenderà le parti della moglie e chiamerà la polizia. Di conseguenza, Zuleyha dovrà fare ritorno alla villa e Yilmaz si ritroverà senza alcun aiuto.

Fikret in soccorso ad Yilmaz

Tuttavia, la speranza per Yilmaz non è perduta. Infatti, si prospetta l’arrivo di Fikret, nipote di Fekeli, in soccorso del protagonista. Come l’uomo potrà aiutare Akkaya? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Terra amara.

Change privacy settings
Torna in alto