Terra amara, anticipazioni dell’8 giugno: Yilmaz chiude definitivamente con Mujgan e la butta fuori di casa, lei è disperata

La telenovela turca Terra amara ci regala ancora una volta una puntata ricca di colpi di scena e piena di tensione. Nelle anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda venerdì 8 giugno, Yilmaz risulta essere irremovibile e deciderà di non dare una seconda possibilità a Mujgan, nonostante le suppliche della dottoressa. La donna, disperata, scriverà una lettera di addio e tenterà di togliersi la vita.

Nel frattempo, ci sarà molta tensione all’udienza che vede imputata Zuleyha: solo Demir potrebbe alleggerire la sua posizione con una testimonianza, ma arriverà con un po’ di ritardo. Inoltre, Behice porterà Kerem Ali da Yilmaz, sperando di addolcirlo.
La puntata di Terra amara che andrà in onda venerdì 8 giugno promette di essere ricca di tensione e suspense. Si può dire con certezza che la vita dei protagonisti non sarà più la stessa dopo questa puntata.

Terra amara: anticipazioni puntata 8 giugno

Le anticipazioni della prossima puntata di Terra amara, che andrà in onda venerdì 8 giugno, rivelano che a casa Akkaya non ci sarà più pace. Yilmaz ha chiesto il divorzio a Mujgan e nonostante le suppliche della dottoressa, l’uomo non ha intenzione di tornare sui suoi passi. La donna, disperata, scriverà una lettera di addio e tenterà di togliersi la vita.

Nel frattempo, ci sarà molta tensione all’udienza che vede imputata Zuleyha. Solo Demir potrebbe alleggerire la sua posizione con una testimonianza e l’uomo arriverà con un po’ di ritardo. Il destino della protagonista sarà letteralmente nelle mani di suo marito.

Yilmaz chiude definitivamente con Mujgan

Le anticipazioni di Terra amara raccontano che nella prossima puntata Yilmaz deciderà di non dare una seconda possibilità alla sua moglie. Mujgan cercherà di convincerlo a tornare sui suoi passi, ma l’uomo non mostrerà alcuna pietà. La donna, disperata, scriverà una lettera di addio e tenterà di togliersi la vita.

Behice porterà Kerem Ali da Yilmaz, sperando di addolcirlo. La zia penserà che sia una buona idea e andrà via con il bambino, lasciando Mujgan sola in casa. La dottoressa scriverà una lettera di addio a Yilmaz in cui parlerà del suo stato d’animo e del suo amore per lui che l’ha portata quasi alla follia.

Demir può cambiare tutto

Le anticipazioni della puntata di Terra amara che andrà in onda venerdì 8 giugno rivelano che Demir sarà chiamato a testimoniare per alleggerire la posizione di Zuleyha. L’uomo si presenterà con un po’ di ritardo, ma la sua deposizione potrebbe cambiare tutto. Il destino della protagonista sarà ancora una volta nelle sue mani.

Torna in alto