La Promessa Anticipazioni 6 giugno 2023: Leonor e Mauro cedono alla passione ma qualcuno li vede!

Da quando è iniziata la telenovela La Promessa, il pubblico è rimasto affascinato dalle avventure della famiglia Lujan e della servitù. La storia di Leonor e Mauro, Jana e Manuel, e di Pia e il Barone affascina e incuriosisce sempre più persone. Negli ultimi episodi Leonor e Mauro hanno ceduto alla passione, Jana deve proteggersi da Conrado e Pia riceve un regalo dal Barone. Che cosa succederà nella settimana dal 5 al 9 giugno? Ecco le Anticipazioni de La Promessa!

Anticipazioni La Promessa: Leonor e Mauro cedono alla passione

Da quando è morto Tomas, Leonor ha deciso di vivere appieno la sua vita. La ragazza non si fa quindi tanti problemi, nonostante dovrebbe, a corteggiare l’affascinante Mauro. La relazione tra la marchesina e il cameriere è un amore impossibile ma la giovane figlia di Cruz sembrerà davvero non farci neanche caso. Mauro, che fino a ora ha tentato di resistere, finirà per cedere alle lusinghe della bella ultimogenita di casa Lujan e i due si baceranno appassionatamente, chiudendosi in camera della ragazza. Qualcuno però busserà alla porta subito dopo. Li avrà visti?

Anticipazioni La Promessa: Jana deve proteggersi. Qualcuno la vuole incastrare

La marchesa ha deciso di servirsi di Jana per sviare le indagini di Conrado. Ha così nascosto il tagliacarte nella camera della nuova arrivata, che se lo è ritrovato tra le sue cose. Il sergente, seguendo le sue piste, tornerà all’attacco con la cameriera e indagherà su di lei. L’atteggiamento evasivo e per nulla spaventato di Jana, lo farà però infuriare, tanto da spingerlo a rinchiudere la ragazza nella sua camera, per non farla fuggire e per farla confessare. Manuel, che ormai corteggia senza sosta la ragazza, correrà di nuovo in suo aiuto e la difenderà a spada tratta. Cruz sarà furiosa. Capirà infatti che suo figlio si sta legando troppo alla nuova lavoratrice della tenuta.

La Promessa Anticipazioni 6 giugno 2023: Leonor e Mauro cedono alla passione ma qualcuno li vede!

Anticipazioni e Trame La Promessa: Pia riceve un regalo dal Barone

Negli appartamenti della servitù de La Promessa c’è molta curiosità. Pia ha ricevuto un bellissimo ciondolo in regalo e tutti si chiederanno chi glielo mandi. La governante non potrà certo rivelare che la persona che glielo ha comprato, è il barone, di cui è rimasta incinta dopo uno stupro e che si è invaghito di lei. Intanto Simona riceverà la lettera di suo figlio Antonio, che le racconterà degli scioperi che si stanno susseguendo nelle fabbriche, in città.

Torna in alto