Terra Amara anticipazioni del 31 maggio: Incredibile Scoperta, Bambini Scomparsi Ritrovati nel Villaggio delle Baracche!

La Scoperta dei Bambini Scomparsi e il Ritorno Precario di Zuleyha

Nell’episodio imminente di “Terra Amara” in onda mercoledì 31 maggio su Canale 5 alle ore 14:10, i giovani Uzum e Adnan saranno ritrovati nel villaggio delle baracche. Nel frattempo, Zuleyha farà ritorno a casa in condizioni precarie dopo una notte trascorsa nel bosco. Tuttavia, Demir, infuriato con sua moglie, le impedirà di vedere i suoi figli e di entrare nella villa. L’antica rivalità tra il figlio di Hunkar e il suo nemico amoroso Yilmaz tornerà in superficie, presagendo l’inizio di una nuova “guerra” tra i due.

Il Ritorno Precario di Zuleyha a “Terra Amara”

Nella prima parte dell’episodio di “Terra Amara”, Uzum e Adnan verranno ritrovati nel villaggio delle baracche e riaccompagnati sani e salvi nella villa Yaman. Infatti, i bambini si erano semplicemente allontanati di mano in mano per giocare: non era avvenuto alcun rapimento come si era supposto inizialmente.

Nel frattempo, Zuleyha, dopo aver trascorso la notte da sola nel bosco con una ferita alla testa, farà ritorno a casa in precarie condizioni di salute. La donna si presenterà al cancello della tenuta per riabbracciare i suoi figli dopo il grande spavento subito.

Terra Amara anticipazioni del 31 maggio: Incredibile Scoperta, Bambini Scomparsi Ritrovati nel Villaggio delle Baracche!

La Sventura di Zuleyha: Demir le Impedisce di Rivedere i Figli

Tuttavia, Demir, ancora infuriato per il video che ritrae Zuleyha in atteggiamenti intimi con l’ex fidanzato Yilmaz, impedirà a sua moglie di rivedere i bambini e le vieterà l’accesso alla tenuta Yaman. Zuleyha sarà disperata e implorerà suo marito al cancello di non privarla dei suoi figli, ribadendo di non aver in alcun modo macchiato il proprio onore e che il video è solo un grande malinteso.

La rabbia di Demir non si placherà e ciò lascerà presagire l’inizio di un nuovo conflitto tra la famiglia Yaman e quella di Fekeli.

Riepilogo dell’Episodio Precedente di “Terra Amara”

Nell’episodio precedente di “Terra Amara” andato in onda martedì 30 maggio, i dissapori tra Yilmaz e Demir si sono riaccesi durante le ricerche dei due bambini scomparsi.

Nel frattempo, il signor Yaman ha confessato ai domestici di aver condotto sua moglie nel bosco con l’intenzione di ucciderla, ma di essersi poi fermato prima di compiere l’atto. Mujgan, invece, continua ad accusare suo marito di tradimento e decide di fuggire in America insieme a suo figlio Kerem Ali. Infine, Hunkar, Fekeli e Demir aspettano con impazienza una telefonata dai presunti rapitori di Uzum e Adnan.

Torna in alto