La Ragazza e l’Ufficiale in prima serata su canale 5 con 21 puntate da brivido: quando in tv, cast e trama

Da venerdì 9 giugno, su Canale 5, arriva una serie tv di grande successo che ci terrà compagnia per tutta l’estate: “La Ragazza e l’Ufficiale”. Ispirata a una storia vera, raccontata dalla nipote del tenente turco Seyt Eminof, la serie è scritta da Nermin Bezmen ed è composta da 21 puntate.

I protagonisti principali sono Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah, che interpretano una storia d’amore ricca di intrecci, colpi di scena ed emozioni. A complicare questo amore, c’è Petro, un ex compagno d’armi di Seyt ora suo rivale in amore. Le musiche sono affidate a Toygar Işıklı e, insieme a tutti gli altri personaggi del cast, renderanno questa serie un’esperienza unica e indimenticabile. Non perdiamoci dunque un’estate ricca di storie e passioni con “La Ragazza e l’Ufficiale”.

Un’estate con “La Ragazza e l’Ufficiale”

Venerdì 9 giugno su Canale 5 arriva la serie tv turca “La Ragazza e l’Ufficiale” che ci accompagnerà per tutta l’estate, fino alla fine di luglio. La trama è ispirata a una storia vera, raccontata da Nermin Bezmen, nipote del tenente turco Seyt Eminof.

La Ragazza e l’Ufficiale in prima serata su canale 5 con 21 puntate da brivido: quando in tv, cast e trama

Scopriamo di più sulla trama e il cast

La serie, il cui titolo originale è Kurt Seyt Ve Sura, è stata scritta da Nermin Bezmen che per costruire la narrazione del libro ha raccolto molte informazioni sui personaggi, in modo da renderli più realistici. I protagonisti principali della serie sono Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah.

Sinossi

Kurt Seyit è il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Alexandra, è una nobildonna, soprannominata Sura ed è la figlia più giovane di una nobile famiglia russa. I due si incontrano e si innamorano perdutamente, a prima vista, ad una festa. Ma la loro storia d’amore vivrà molti tormenti: verrà ostacolata dalle famiglie fino allo scoppio della prima guerra mondiale durante la quale Kurt sarà chiamato a combattere e verrà anche dato per morto in battaglia. A complicare ancora di più le cose, c’è Petro, che si professa intimo amico di Seyt ma in realtà è un suo rivale in amore ed ex compagno d’armi.

Il Cast

Oltre a Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah, nella serie troviamo anche Demet Ozdemir, Caglar Ertugrul, Melisa Pamuk, Elcin Sangu, Birkan Sokullu, Ushan Cakir e Zerrin Tekindor. Le musiche sono affidate a Toygar Işıklı.

21 puntate per tutta l’estate

La serie è composta da due stagioni, che in Italia vedremo in sequenza: 13 puntate nella prima stagione e 8 episodi della seconda. Ogni puntata dura circa due ore e mezza.

Si preannuncia un grande successo di pubblico per “La Ragazza e l’Ufficiale”, un prodotto decisamente di pregio che ci terrà incollati allo schermo. Appuntamento quindi da venerdì 9 giugno, in prima serata su Canale 5.

Torna in alto