Arrestato Manuel per l’omicidio di Tomas: le anticipazioni de La promessa dal 3 al 9 giugno 2023

L’amore di Mauro per Leonor sarà più forte del legame con Teresa? Manuel verrà arrestato per l’omicidio di Tomas? La malattia di Simona porterà a un destino tragico? Scopri tutte le anticipazioni della settimana per La promessa.

Da anni La promessa è una delle telenovelas più amate e seguite in Italia. La storia d’amore, intrighi e colpi di scena ha preso vita su Canale 5 con la prima visione assoluta. Le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 giugno rivelano che le trame si concentreranno sull’arresto di Manuel per l’omicidio di Tomas, sulla scelta di Mauro tra Leonor e Teresa e sulla malattia di Simona.

Non perderti le emozioni, le passioni e i colpi di scena de La promessa in prima visione assoluta su Canale 5. Riuscirà Manuel a dimostrare la sua innocenza? Quale sarà la scelta di Mauro? La malattia di Simona porterà a un destino tragico? Scopri tutte le anticipazioni della settimana per La promessa.

Arrestato Manuel per l’omicidio di Tomas: le anticipazioni de La promessa dal 3 al 9 giugno 2023

La promessa torna in prima visione assoluta su Canale 5: anticipazioni per la settimana dal 3 al 9 giugno

La telenovela La promessa è pronta a tornare in prima visione assoluta su Canale 5 con nuove puntate ricche di colpi di scena. Anticipazioni per la settimana dal 3 al 9 giugno rivelano che le trame si concentreranno sulle indagini per la morte di Tomas e che arriveranno a una svolta inaspettata. Ad essere arrestato sarà Manuel, mentre Jana riuscirà a sfuggire alla trappola tesa dalla marchesa per incastrarla.

Cruz capirà che suo figlio prova qualcosa per Jana

Petra e Cruz tenderanno una trappola a Jana nascondendo nella sua stanza il tagliacarte con cui è stato ucciso Tomas. La ragazza, tuttavia, riuscirà a trovare l’arma prima che il sergente Funes e i suoi uomini la perquisiscano. Il comportamento ostile di Jana, però, irriterà il poliziotto che per punizione la farà rinchiudere in una stanza mentre porterà avanti le sue indagini.

Quando Manuel saprà come è stata trattata Jana, interverrà in difesa della domestica, scatenando l’ira di Cruz. La marchesa, infatti, capirà subito che suo figlio prova qualcosa per Jana e non potrà sopportare l’idea. Cruz proverà a convincere Manuel a corteggiare e consolare Jimena, salvando in questo modo le ricchezze della famiglia e lui ascolterà sua madre. Il giovane marchese porterà la vedova a fare una passeggiata per La Promessa, sperando così di migliorare il suo umore per la perdita del marito.

Manuel arrestato per l’omicidio di Tomas

Le anticipazioni de La promessa rivelano che nelle puntate dal 3 al 9 giugno le indagini per la morte del signorino Tomas saranno al centro dei riflettori. Il sergente Funes si concentrerà su Manuel, poiché è stato l’ultimo a vedere il suo fratellastro prima di morire. Lui confesserà di aver visto Tomas la sera prima dell’omicidio, ma non vorrà rivelare di cosa abbiano parlato. Per questo motivo, Funes deciderà di arrestare Manuel.

Non mancherà lo spazio riservato all’amore, con Leonor che non nasconderà il suo sentimento per Mauro ma la servitù scoprirà che l’operaio è già fidanzato con Teresa, la nuova cameriera personale assunta da Cruz per Jimena. Mauro dichiarerà il suo amore per Leonor pur essendo legato a Teresa.

Don Alonso chiamerà inoltre tutta la servitù affinché non ci siano pettegolezzi dopo l’arresto di Lola. La cameriera, infatti, cercherà di avere un tornaconto dal fatto di essere stata l’amante di Tomas.

Infine, la malattia di Simona peggiorerà e Candela temerà il peggio.

La promessa: scopri tutte le anticipazioni della settimana

La promessa torna in prima visione assoluta su Canale 5 con nuove puntate ricche di colpi di scena.
Le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 giugno rivelano che Cruz capirà che suo figlio Manuel prova qualcosa per Jana e non potrà sopportare l’idea. Mentre Mauro dichiarerà il suo amore per Leonor pur essendo legato a Teresa, Manuel sarà arrestato per l’omicidio di Tomas.

Non mancherà lo spazio riservato all’amore, con Lola che cercherà di avere un tornaconto dal fatto di essere stata l’amante di Tomas. Infine, la malattia di Simona peggiorerà e Candela temerà il peggio.

Non perderti le colpi di scena de La promessa in prima visione assoluta su Canale 5 dal 3 al 9 giugno.

Torna in alto