La Promessa Anticipazioni del 6 febbraio 2024: il bacio di Martina e Curro, amore a rischio per colpa di Beatriz

La prossima puntata della popolare soap “La Promessa”, che verrà trasmessa il 6 febbraio 2024 su Canale 5, promette colpi di scena. La comparsa di Beatriz sembra portare gioia principalmente a Jimena, mentre altri sembrano meno entusiasti…

Jimena: Una Gioia Inattesa

In questo fresco episodio di “La Promessa”, che andrà in onda martedì pomeriggio su Canale 5, troviamo Jimena che accoglie con calore Beatriz alla tenuta, con amicizia e sintonia immediate. Contrariamente, Alonso non è affatto contento della situazione; preoccupato di dover ospitare un’altra persona nell’ambiente già saturo della tenuta. Scopriamo allora i dettagli succosi di questa anticipazione!

L’Amore Appena Fiorito tra Martina e Curro

È un momento felice per Martina, che condivide un bacio romantico con Curro dopo un periodo di crescente complicità. Passeggiate e conversazioni hanno portato i due sempre più vicini, fino a cedere al loro evidente affetto reciproco. Tuttavia, l’arrivo di Beatriz Oltra ha offuscato l’entusiasmo di Martina, lanciandosi all’improvviso nella trama di “La Promessa”.

Beatriz: Nuova Amica o Motivo di Inquietudine?

Beatriz si unisce al cast di personaggi in qualità di amica di Martina, causando una buona impressione in quasi tutti, in particolar modo in Jimena, che dopo la scomparsa di Cruz, si trova a gravitare in uno stato di solitudine. Manuel, il suo marito, non aiuta la situazione con la sua assenza. Nonostante il benvenuto caldo di Jimena, sia Alonso sia la stessa Martina ospitano preoccupazioni e dubbi. Perché l’arrivo di Beatriz disturba così tanto?

“La Promessa”: L’Appuntamento Giornaliero con la Passione

La soap opera spagnola “La Promessa” continua a catturare gli spettatori con i suoi drammi e segreti, proseguendo la sua messa in onda regolare tutti i giorni feriali alle 16:35 su Canale 5.

Da vera fan della soap, non posso fare a meno di esprimere un pizzico di critica su questa puntata. Anche se l’arrivo di Beatriz sembra rallegrare Jimena, sto qui a chiedermi quale bufera porterà alla tenuta! E mentre l’amore si accende tra Martina e Curro, mi puzza che questo idillio sarà breve. Sono curiosa ma al tempo stesso ansiosa di vedere come si evolveranno queste trame ingarbugliate, con la speranza che i nostri beniamini trovino la felicità che meritano. Sarà una puntata da non perdere, ma per favore, sceneggiatori, non spezzateci troppo il cuore!

Torna in alto