La Promessa, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Petra ha ritrovato l’arma del delitto: Jana nei guai!

La soap La Promessa continua a regalare ai telespettatori emozioni ed intriganti colpi di scena. Nelle prossime puntate, in programma su Canale 5 dal 5 al 9 giugno, Cruz tenterà di incastrare Jana per l’omicidio di Tomas. La reazione di Funes non passerà inosservata e inoltre l’arma del delitto verrà ritrovata da Petra. Simona, sempre più stanca, svelerà di essere in procinto di diventare nonna e, infine, Mauro e Leonor si avvicineranno sempre di più. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate!

La Promessa, anticipazioni delle nuove puntate: 5-9 giugno

La soap La promessa prosegue con i suoi appuntamenti pomeridiani su Canale 5. Le anticipazioni delle nuove puntate, che andranno in onda dal 5 al 9 giugno, rivelano che Cruz tenterà di incastrare Jana per l’omicidio di Tomas. Il sergente chiederà infatti a Petra di nascondere l’arma del delitto in camera della ragazza. Tuttavia, Jana si accorgerà casualmente della presenza del taglierino e deciderà di nasconderlo per bene. La sua reazione violenta porterà Cruz a farla rinchiudere in una stanza per tutta la notte.

Manuel furioso con il sergente

Tutto prenderà il via quando Funes scoprirà che in realtà Tomas non è stato ucciso nel luogo in cui è stato ritrovato. La marchesa, sconvolta dalla notizia, chiederà a Petra di ripulire la sua stanza e di nascondere l’arma del delitto in camera di Jana. Maria informerà Jana delle ultime novità e quest’ultima si precipiterà in camera sua per prendere la fede di Tomas. Quando Cruz si renderà conto che il taglierino è stato nascosto, farà rinchiudere la ragazza in una stanza. Questo atteggiamento provocherà la collera di Manuel, che si scaglierà contro il sergente.

Petra trova l’arma del delitto

Petra continuerà a maltrattare Jana, fino a quando non troverà il taglierino che aveva nascosto nella sua stanza e correrà a riferirlo alla Signora Marchesa. Cruz, dopo aver saputo della scoperta, chiederà al figlio di sposare Jimena, in modo tale che la sua famiglia possa risollevarsi dai problemi economici. Il sergente inizierà a sospettare di Manuel, desideroso di diventare il nuovo erede al trono. Il giovane verrà interrogato e rivelerà di aver passato del tempo con Tomas la sera prima della sua morte.

Le condizioni di Simona peggiorano

Simona, sempre più stanca, chiederà un nuovo aiuto in cucina, ma la sua richiesta verrà respinta dalla marchesa. Mentre sarà intenta a preparare la lista della spesa, la donna avrà uno svenimento. Fortunatamente ci sarà Romulo a soccorrerla. La donna scoprirà poi che presto diventerà nonna, ma purtroppo le sue condizioni di salute saranno sempre peggiori. In attesa del medico, Jana proporrà un rimedio naturale.

Mauro e Leonor, una storia d’amore?

Nel frattempo, la servitù commenterà l’arrivo a La Promessa della presunta fidanzata di Mauro. Una situazione problematica per l’uomo, che si sarà innamorato di Leonor. Quest’ultima e Mauro avranno un chiarimento e il ragazzo svelerà di non voler ferire Teresa.

Torna in alto