Chiude Pomeriggio 5, Barbara D’Urso saluta il pubblico e fa un annuncio del suo futuro professionale

Barbara D’Urso, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ha salutato il pubblico dopo aver concluso la stagione di Pomeriggio Cinque. La sua presenza sul piccolo schermo non finisce qui, infatti ha annunciato che tornerà a settembre con la 16esima edizione del programma. Nelle ultime settimane si erano sparsi numerosi rumors sulla possibile partenza della conduttrice campana da Mediaset. Finalmente, l’azienda ha dato la sua benedizione alla D’Urso, che potrà così tornare ad animare il palinsesto. Dopo una stagione in costante crescita, con una media di oltre 1.600.000 telespettatori e una share del 16.1%, Pomeriggio Cinque si appresta a riaprire i battenti con la presenza della conduttrice.

Barbara D’Urso saluta il pubblico e annuncia il suo futuro professionale

La conduttrice campana Barbara D’Urso ha fatto chiarezza sul suo futuro professionale dopo aver salutato il pubblico e nel corso dell’ultima puntata della 15edisima edizione di Pomeriggio Cinque. Con emozione ha detto: “Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato insieme a me, fondamentali, inviatati, la nostra redazione, gli autori , tutto lo studio. Qui siamo pochi ma con tanto tanto amore per voi. Vi ringrazio davvero. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato con con tutto l’amore che io metto e che loro mettono. Grazie davvero. Per voi amici miei e amiche mie, che mi seguite sempre da sempre e per sempre ci vediamo ovviamente a settembre. Il mio cuore è dei miei figli, della piccoletta ed è vostro, col cuore!!”

Con queste parole, Barbara D’Urso ha concluso la 15edisima edizione di Pomeriggio Cinque dando appuntamento al pubblico a settembre. E’ ufficiale: tornerà a settembre con la sedicesima edizione del programma.

Gli ultimi rumors sulla conduttrice campana

Del futuro professionale della conduttrice campana si è parlato molto nelle ultime settimane. Secondo quanto riportato da TvBlog, sembrava che la D’Urso fosse ormai ad un passo dal lasciare l’azienda Mediaset per approdare in nuovi progetti su altre piattaforme.

Davide Maggio, aveva poi precisato che la presenza della conduttrice fosse invece una granitica certezza almeno per la tutta la durata del 2023. Il punto interrogativo sarebbe dal prossimo anno, dal momento in cui Barbara D’Urso avrebbe chiesto di poter tornare in prima serata senza, però, almeno per il momento, ricevere il consenso dell’azienda.

Dopo un iniziale rifiuto da parte dell’azienda, Mediaset ha dato la sua benedizione alla conduttrice campana, che tornerà ad animare il palinsesto con la sua presenza, a partire dal prossimo settembre.

I risultati del talk show

Il talk show della conduttrice, ha chiuso la stagione in costante crescita con una media di oltre 1.600.000 telespettatori e una share del 16.1%. con puntate record in cui ha toccato il 22.6% di share.

Pomeriggio Cinque è uno spazio di infotainment, con un pubblico fedelissimo, i cui risultati sono frutto dell’energia e della passione di Barbara d’Urso, della professionalità del team VideoNews, e del costante impegno delle squadre autoriali e produttive Mediaset. Grazie a tutti!”, ha dichiarato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

Torna in alto