La Promessa, anticipazioni: Chi è il Vero Colpevole del Rapimento di Diego?

Nelle prossime puntate della soap Tv La Promessa, Pia Adarre farà una scoperta sorprendente grazie a Romulo. Difatti, la verità dietro il rapimento del piccolo Diego non riguarda Petra, ma bensì la marchesa Cruz. Pia, determinata a garantire un futuro sicuro per suo figlio, deciderà di ricattare la marchesa Cruz per evitare che gli scandali vengano a galla.

Il Desiderio di Giustizia di Pia Adarre

Pia Adarre è disposta a tutto pur di scoprire cosa sia realmente successo con il rapimento del suo amato figlio, Diego. Inizialmente, i sospetti cadono su Feliciano, colui che ha indicato a Teresa dove si trovava Diego e che ha aiutato Jana nel ritrovarlo. Per proteggere il fratello dal licenziamento, Petra si accolla la colpa davanti a Cruz, portando al suo inevitabile licenziamento.

La Rivelazione di Romulo

Nonostante le apparenze, la verità è ben diversa. Il primo a intuire che né PetraFeliciano sono responsabili del rapimento è don Romulo. Il maggiordomo riesce ad aprire gli occhi a Pia, facendo comprendere che Petra, con tutti i suoi difetti, non avrebbe mai potuto compiere un atto così crudele da sola. Don Romulo arriva a spiegare chiaramente: “Dietro il furto di quel bambino c’è un’altra persona: è la marchesa Cruz.”

La Promessa, anticipazioni: Chi è il Vero Colpevole del Rapimento di Diego?

Pia Prende in Mano la Situazione

Solo dopo aver ascoltato queste parole, Pia comprende tutto e pianifica la sua vendetta. Decide di affrontare direttamente Cruz per ricattarla. Di fronte alla marchesa, Pia dichiara: “So che c’è lei dietro il rapimento di mio figlio”. Cruz non nega, permettendo a Pia di chiedere un’unica cosa in cambio del suo silenzio.

L’Accordo con Cruz

Pia è pronta a dimenticare l’accaduto solo se Cruz garantirà un futuro adeguato al piccolo Diego, sostenendolo nel mantenimento e nell’educazione. Pia propone: “Gli troveremo una casa in città così che possa essere accudito e curato bene e io andrò a trovarlo quando potrò.” Dopo essersi consultata con Lorenzo, la marchesa accetta le condizioni di Pia per evitare uno scandalo.

Nuove Sorprese per i Fan

A partire dal prossimo 29 giugno, la soap Tv che racconta le vicende di Jana e Manuel andrà in onda anche il sabato pomeriggio, dalle 15:45 alle 16:45. Questo nuovo appuntamento si aggiunge agli episodi già trasmessi dal lunedì al venerdì, arricchendo ulteriormente l’offerta per gli appassionati.

Il Successo di “La Promessa”

Un vero regalo per i fan de La Promessa che seguono con crescente interesse questa suggestiva soap in costume. Un successo confermato dai dati di ascolto Auditel, che hanno visto la soap sfiorare il 20% di share in più occasioni.

Queste nuove puntate promettono emozioni forti! La determinazione di Pia e la paura della marchesa Cruz ci tengono con il fiato sospeso. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno questi intrighi!

Change privacy settings
Torna in alto