Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Scoperto il coinvolgimento di Tufan nella morte di Ozan

Nella seconda stagione di Endless Love, l’attenzione si sposta su Tufan Kaner (interpretato da Ali Burak Ceylan). Alleato principale di Asu Alacahan (Melissa Aslı Pamuk), sorella segreta di Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), Tufan sembra essere coinvolto nella misteriosa morte di Ozan Sezin (Barış Alpaykut). Ma perché?

Il Passato Torna a Galla

Una serie di flashback rivela ai telespettatori che è stato proprio Tufan a consegnare a una guardia carceraria le foto compromettenti di un bacio tra Emir e Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse). Queste immagini, giunte nelle mani di Ozan, hanno portato il ragazzo a scoprire il tradimento della moglie poco prima del suo presunto suicidio in ospedale, dopo un’intossicazione alimentare che si è rivelata essere un avvelenamento.

Kemal alla Ricerca della Verità

Un anno dopo questi eventi, Kemal (Burak Özçivit) decide di fare luce sugli ultimi giorni di vita di Ozan. Con l’aiuto del fidato Zehir (Uğur Aslan), riesce a scoprire il nome della guardia che ha consegnato le fotografie al defunto. Kemal resta scioccato nel sapere che dietro tutto questo c’è proprio Tufan.

Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Scoperto il coinvolgimento di Tufan nella morte di Ozan

L’Incontro Confrontativo

Ignorando che Asu si trova nell’abitazione di Tufan, Kemal si presenta a casa sua e lo accusa di essere coinvolto nella diffusione delle foto arrivate a Ozan, chiedendogli di consegnargli gli originali. Dopo un’iniziale resistenza, Tufan è costretto a cedere.

Rottura del Soddisfacente Sodalizio

Appena Kemal se ne va, Asu affronta Tufan, rompendo il loro sodalizio e accusandolo di aver agito autonomamente senza il suo permesso. Nonostante Tufan tenti di spiegare che le sue azioni erano dettate dai sentimenti per Asu, lei non lo perdona.

La Mossa Strategica di Tufan

Asu comprende rapidamente che il vero obiettivo di Tufan era fare in modo che Kemal scoprisse la tresca tra Emir e Zeynep, provocando un confronto mortale tra Kemal e l’imprenditore. Un piano che avrebbe lasciato Tufan libero di conquistare Asu.

Il Mistero delle Fotografie Continua

Il mistero delle fotografie non finisce qui: vengono infatti inviate in forma anonima a Nihan (Neslihan Atagül). La giovane donna, furiosa con Emir, riceve inoltre da Kemal l’ultima lettera scritta da Ozan, dove esprimeva tutto il suo amore per Zeynep. Convinta che Ozan si sia tolto la vita per il dolore causato dalle foto, Nihan pianifica vendetta.

La Vendetta di Nihan

Conscia della probabile causa della morte di Ozan, Nihan organizza astutamente una festa di compleanno per Kozcuoğlu, invitando a sorpresa anche Zeynep. Quali saranno le intenzioni di Nihan nei confronti della “coppietta”?

Questi colpi di scena sono proprio quello che amo di questa soap! Tensione, tradimenti, e vendette… “Endless Love” non delude mai!

Change privacy settings
Torna in alto