La Promessa Anticipazioni 7 giugno 2023: La ricerca di Cruz: chi sarà la cameriera di Jimena?

Il mondo di La Promessa, fiction cult della rete Canale5, ci porta in una grande tenuta spagnola nel 1853, dove sono sorte alcune controversie che decideranno il destino dei suoi abitanti. In questa puntata, in onda il 7 giugno 2023, assisteremo a una serie di eventi che metteranno a dura prova i protagonisti. Cruz cercherà di spingere Manuel tra le braccia di Jimena con l’intento di farli sposare, mentre Leonor dovrà difendere il suo segreto dalla sorella Catalina. Inoltre, Simona si sentirà male e la marchesa Cruz inizierà una ricerca per trovare una cameriera personale per Jimena.

Cruz spinge Manuel tra le braccia di Jimena

Le Anticipazioni de La Promessa ci rivelano che nella puntata in onda il 7 giugno 2023, alle ore 14.45 su Canale5, Cruz spingerà Manuel a passare del tempo insieme a Jimena. La marchesa chiederà a suo figlio di aiutare la cognata a superare il dolore per la perdita di suo marito ma chiaramente il suo intento sarà un altro. Infatti, la nobildonna ha un piano ben preciso in mente: fare in modo che Jimena e Manuel si sposino affinché non sfumino gli accordi con i duchi de Los Infantes.

Leonor salva il suo segreto

Intanto Leonor riuscirà a depistare Catalina e a non far scoprire alla sorella la sua relazione con Mauro. Le due sorelle andranno a cavallo insieme, per rafforzare il loro rapporto e Leonor sembrerà essere riuscita a salvare il suo segreto. Tuttavia, molto presto, a La Promessa, arriverà qualcuno che sarà un grosso ostacolo per la giovane donna.

Simona si sente male

Intanto Simona comincerà a soffrire di gambe gonfie e questo problema le impedirà di rimanere in piedi per lungo tempo. Jana le darà una mano mentre la cameriera si preoccuperà moltissimo e cercherà di trovare un aiuto valido, che possa persino sostituirla per cucina. Candela si rivelerà incapace di farlo e la marchesa Cruz non si preoccuperà più di tanto. Sarà infatti presa dalla sua missione: trovare una cameriera personale per Jimena. Pia avrà l’incarico di diffondere la notizia nei paesi vicini e alla villa si presenterà una ragazza molto dolce, Teresa, che si rivelerà una vecchia conoscenza di qualcuno che già abita alla tenuta.


Tutte le nostre anticipazioni e Trame anche su Telegram: Clicca su seguici e Iscriviti al Canale
SEGUICI