Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 e 12 marzo 2024: Matteo non è sincero con Marcello, Wanda raggiunge Milano

Le prossime puntate del popolare show televisivo Il Paradiso delle Signore, in onda il 11 e 12 marzo 2024, promettono sotterfugi e drammi familiari.

Matteo continua ad ingannare suo cognato Marcello, convincendolo a valutare nuovamente una proposta di affari da parte di Hofer. Tuttavia, Matteo nasconde un oscuro segreto, poiché alle spalle di questa faccenda c’è l’influenza nascosta del malvagio Commendatore Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 e 12 marzo 2024: Rosa tra Lavoro e Problematiche Familiari

Rosa sarà presto costretta a far fronte alla complicata visita di sua madre, Wanda a Milano, la quale è all’oscuro del nuovo lavoro di sua figlia come commessa presso il lussuoso Paradiso di Vittorio. La situazione si preannuncia tesa per la venere, che finora ha tenuto nascosto il suo impiego.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 e 12 marzo 2024: Matteo non è sincero con Marcello, Wanda raggiunge Milano

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 e 12 marzo 2024: Matteo in Missione, Viaggio Decisivo in Germania

Per convincere Marcello ad entrare in affari con Hofer, Matteo si impegnerà in un viaggio strategico in Germania per valutare la proposta. Con l’approvazione di Umberto, Matteo intraprende il viaggio con l’inganno di convincere sia Marcello che il collega Vittorio a riapprezzare l’offerta di Hofer.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 e 12 marzo 2024: Festeggiamenti e Incomprensioni, Il Compleanno di Roberto

Mentre Roberto è entusiasta di celebrare il suo compleanno in compagnia di Mario, quest’ultimo manifesta recalcitranza ad apparire in luoghi pubblici. La loro relazione affronta dunque dei momenti di tensione proprio nella ricorrenza festiva.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 e 12 marzo 2024: Un Gioiello Smarrito e il Dilemma di Elvira

Drammi sentimentali si prevedono per Elvira, che si ritrova nei guai per aver perso una spilla regalatale da Giuditta, madre del suo fidanzato Tullio. Alla rivelazione dell’accaduto, Tullio reagisce furiosamente, costringendo Elvira a cercare l’aiuto di Salvatore per ritrovare il prezioso oggetto disparso.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 e 12 marzo 2024: Matteo Portelli, Vittima Delle Macchinazioni di Umberto

Matteo Portelli si trova in una situazione precaria, dopo essere stato coinvolto in un perverso ricatto da parte di Commendatore Guarnieri. Quest’ultimo si serve della situazione finanziaria di Matteo e della necessità di cure mediche per sua madre per pilotare un affare truffaldino che imbroglia Marcello con il coinvolgimento di Hofer, un oscuro complice del Commendatore.

Ad essere sinceri, come appassionati del show, queste puntate si preannunciano intense! Vedere Matteo catturato nella ragnatela di Umberto ci lascia con un senso di inquietudine. E la povera Rosa, costretta a celare il proprio lavoro alla madre? Come non empatizzare con lei! Stiamo vivendo l’ennesima montagna russa di emozioni, con Elvira e il suo dramma della spilla persa, e la distanza crescente tra Roberto e Mario. Non vediamo l’ora di scoprire come si evolveranno queste trame ricche di insidie!

Change privacy settings
Torna in alto