Endless Love ATTENZIONE spoiler Turchi: Tufan perde la vita in un incidente orchestrato da Emir!

Nella seconda stagione di Endless Love, la famiglia Kozcuoğlu dimostra ancora una volta quanto sia priva di scrupoli. Asu, per evitare di finire in prigione dopo aver inscenato il proprio omicidio, è disposta a sacrificare Tufan. Sarà Emir ad aiutarla, orchestrando un incidente stradale che non lascerà scampo al povero Tufan, che morirà sul colpo.

Un Piano Diabolico

I Kozcuoğlu hanno cattiveria nelle vene e Asu non è da meno. Manifesterà tutta la sua malvagità inscenando il proprio omicidio e facendo passare Kemal per il suo assassino. Il tutto con l’aiuto di Tufan, che non riuscendo a voltarle le spalle perché innamorato di lei, le rimarrà fedele. Inizialmente progettano di partire all’estero insieme dopo aver realizzato il loro piano, ma le cose si complicano quando Emir scopre la verità.

Il Dilemma di Asu

Disperata, Asu continua a ripetere al fratello, “Non voglio finire in prigione.” Emir le propone un piano per evitarle il carcere, ma implica il sacrificio di Tufan. Sebbene inizialmente riluttante, Asu alla fine non ha altra scelta che accettare.

Endless Love ATTENZIONE spoiler Turchi: Tufan perde la vita in un incidente orchestrato da Emir!

Il Rapimento Inszenato

Il piano prevede che, in un momento in cui Tufan si allontana da casa, Emir e i suoi uomini inscenano un rapimento. Asu viene legata a una sedia e truccata per sembrare maltrattata. Chiama aiuto e un uomo armato arriva a salvarla. Proprio in quel momento arriva anche Tufan.

La Tragica Fine di Tufan

Asu finge con il suo salvatore di essere stata rapita, e lui la libera. Asu fugge nel bosco, seguita da Tufan. Attraversano una strada e un camion investe mortalmente Tufan. Dietro il volante c’è un uomo pagato da Emir. Le telecamere registrano l’incidente, rendendolo apparentemente accidentale. Asu racconta a tutti di essere stata rapita da Tufan, scagionandosi da ogni sospetto.

L’Addio a Tufan

Così finisce la tragica storia di Tufan. Cresciuto con Asu e il signor Hakki, ha sempre protetto la ragazza e l’ha aiutata nella sua vendetta contro la famiglia Kozcuoğlu, diventando anche il braccio destro di Emir. Ha sempre nutrito forti sentimenti per Asu, ma lei era innamorata di Kemal. Prima di sacrificarlo, però, Asu gli dà un bacio e gli dice che è l’unica persona nella sua vita a non averle mai fatto del male.

Questa puntata è stata un vortice di emozioni e colpi di scena. La malvagità della famiglia Kozcuoğlu sembra non avere limiti, e la tragica fine di Tufan è un duro colpo per tutti i fan. È difficile non provare empatia per lui, un personaggio che, nonostante tutto, ha sempre agito per amore.

Change privacy settings
Torna in alto