Canale 5 per questa estate ci regala 2 nuove soap, nelle fasce pomeridiane e serali.. Una di queste sarà con Demir di Terra Amara

Canale 5 si prepara a vivacizzare l’estate del 2024 introducendo una nuova soap opera nel suo palinsesto pomeridiano. Benché Mediaset mantenga il riserbo sul titolo di questa potenziale hit, si preannuncia che potrebbe seguire le orme di successo delle attuali serie in onda sulla rete principale.

Il Fascino Turco Invade il Prime Time

Quando le luci si abbassano, il prime time di Canale 5 si accende con l’esperienza intrigante della serie turca “Gulcemal”, rinominata La rosa della vendetta. Questo nuovo dramma prenderà posto nei venerdì sera estivi e promette di catturare l’attenzione del pubblico.

Pomeriggi di Passioni con Nuove e Amate Soap

Dal 3 giugno, il daytime estivo si arricchirà con le appassionate vicende di “Beautiful” e “Endless Love”, cui si aggiungerà la novità “La Promessa” alle 14:45. Il mistero serpeggia intorno a una nuova serie prevista per le 15:45, la cui identità al momento è avvolta nel segreto. La popolarità delle serie turche suggerisce che potrebbe trattarsi di un altro tesoro drammaturgico turco destinato a far compagnia ai telespettatori.

Canale 5 per questa estate ci regala 2 nuove soap, nelle fasce pomeridiane e serali.. Una di queste sarà con Demir di Terra Amara

Divertimento e Musica Sotto il Sole Estivo

Il lunedì sera sarà allietato dal ritorno di Ilary Blasi con “Battiti Live”, portando lo spirito della musica live dalla Puglia direttamente su Canale 5. E per gli amanti del reality, ogni giovedì sera sarà possibile spiare le tentazioni di “Temptation Island”. Rete 4 e Italia 1 non restano a guardare, proponendo rispettivamente talk show politici e la freschezza di “Tilt”, il nuovo varietà musicale capitanato da Enrico Papi.

Delusione al Preserale con Replica Sottotono

Tuttavia, il preserale estivo di Mediaset delude, con la decisione di trasmettere repliche di “Caduta Libera” seguite da “The Wall”. Questa scelta poco audace potrebbe lasciare il campo libero alla Rai e al suo “Reazione a catena”, che già l’anno precedente si aggiudicò uno share considerevole rispetto ai programmi di Gerry Scotti.

Da vera appassionata di soap, l’annuncio di una nuova serie nel pomeriggio di Canale 5 è elettrizzante, ma l’ombra del mistero stimola il desiderio di scoprire di più. Spero vivamente che questa nuova proposta possa rivelarsi degna degli intrecci e dei colpi di scena che abbiamo imparato ad amare.

Change privacy settings
Torna in alto