Anticipazioni Endless Love, dal 13 al 18 maggio: Emir obbliga Banu a sedurre Tarik, Galip colpito da Leyla

Le trame imminenti della popolare soap “Endless Love” dal 13 al 18 maggio 2024 segnalano dei colpi di scena avvincenti. Banu si troverà intrappolata nell’inganno ordito da Emir, che la incaricherà di ingannare Tarik. Nel frattempo, il subdolo Kozcuoğlu dopo aver ammaliato Zeynep, le svelerà di averla usata solo per vendicarsi di Kemal. Altre dinamiche interessanti emergono quando Galip dimostra interesse per Leyla, suscitando così la gelosia di Onder.

Anticipazioni Endless Love, dal 13 al 18 maggio: Emir Tessitore di Inganni, Zeynep Vittima del Dolo

Nella lotta senza esclusione di colpi contro Kemal, Emir elabora un piano intricato che coinvolge Zeynep in una serata da film al cinema. Riuscendo a sedurla, Emir la spinge a passare la notte con lui. Tuttavia, il giorno dopo, la povera Zeynep scopre che il suo interlocutore non nutriva alcun sentimento autentico verso di lei e che la seduzione era soltanto un pezzo di una vendetta più grande contro il fratello. Intanto, Banu viene costretta da Kozcuoğlu a compiere una seduzione nei confronti di Tarik. Reluttante, alla fine si piega alla volontà del suo ex amante. Kemal scopre nel frattempo che la tomba presunta di Linda, la ragazza che Ozan avrebbe ucciso cinque anni prima, è vuota e, insieme a Nihan, si lancia alla ricerca di Karen, un altro personaggio implicato nella vicenda.

Anticipazioni Endless Love, dal 13 al 18 maggio: Giochi di Seduzione e Gelosia

Col cuore infranto, Zeynep medita vendetta e cerca di avvicinarsi a Ozan, dando l’impressione di essere interessata a lui. Parallelamente, Galip s’incanta di fronte a Leyla, un incontro che suscita la coperta invidia di Onder. In uno sviluppo sorprendente, Zeynep dona a Ozan una cornice vuota e poi inscena una situazione estrema che la vede sull’orlo di un precipizio. Ozan, convincendosi delle sue intenzioni suicidarie, la salva portandola persino a ricevere una proposta di matrimonio che lei accetta. Durante questo tempo, Kemal e Nihan seguitano la caccia a Karen scoprendo il suo trasferimento a Sile.

Anticipazioni Endless Love, dal 13 al 18 maggio: Emir obbliga Banu a sedurre Tarik, Galip colpito da Leyla

Tarik, il fratello maggiore e invidioso di Kemal Solydere, ha un complicato rapporto con il successo del fratello, che ha sempre provato a eguagliare. Per ritorsione, finisce col lavorare per Emir, senza sapere che è solo una pedina nella vendetta di Kozcuoğlu contro Kemal. Tarik è portato in scena da Rüzgar Aksoy, già noto al pubblico italiano per il personaggio di Ercument Akman in “Terra amara”.

Dopo aver letto gli spoiler per la settimana, non posso fare a meno di pensare al quanto sia intraprendente e pieno di colpi di scena questo show. Anche se le strategie di Emir diventano sempre più crudeli e il cuore di Zeynep viene spezzato ripetutamente, questa soap opera sa sempre come tenere incollati allo schermo con nuove svolte drammatiche. Non vedo l’ora di assistere al prossimo capitolo della saga di “Amore Senza Fine”!

Change privacy settings
Torna in alto