Behice trama per il divorzio? Scopriamo le anticipazioni di Terra Amara 7 giugno 2023

La soap Mediaset Terra Amara ci porta ogni settimana nell’affascinante e complessa storia della famiglia Cahit. La prossima puntata, che andrà in onda mercoledì 7 giugno 2023, promette di farci vivere emozioni forti e inaspettate. Gaffur tornerà finalmente libero da Hatip, ma la libertà non sarà un’esperienza felice per lui. Zuleyha, invece, è rinchiusa in carcere dove deve affrontare l’isolamento e i dispetti delle altre detenute, ma Yilmaz e Hunkar faranno di tutto per aiutarla. Infine, Behice scopre del divorzio di Mujgan e Yilmaz e cerca di trarne profitto. Per vedere la puntata di Terra Amara del 7 giugno 2023 non si dovrà far altro che accedere a Mediaset Infinity. Seguiteci per sapere tutte le anticipazioni di questa attesissima puntata.

Tutto sull’episodio di Terra Amara del 7 giugno 2023: anticipazioni e streaming

La soap Mediaset Terra Amara riprende le sue vicende mercoledì 7 giugno 2023 e le anticipazioni lasciano presagire una puntata al cardiopalma.

Gaffur riceve la notizia da Saniye di aver recuperato il denaro precedentemente consegnato da lui ad Hatip, oltre alla cambiale che aveva firmato allo sfortunato imprenditore. Così, l’uomo è finalmente libero dalle costrizioni di Hatip, ma i soldi non torneranno nel suo conto bancario bensì verranno conservati per finanziare gli studi di Uzum.

La situazione di Zuleyha, invece, si fa sempre più difficile: in carcere, oltre ai dispetti delle detenute, la donna è costretta all’isolamento. Ma Yilmaz le promette che farà di tutto per liberarla, sostenuto anche da Hunkar, che le dà la possibilità di rivedere i figli.

Infine, Behice si dimostra consapevole del divorzio imminente tra Mujgan e Yilmaz e suggerisce alla nipote di architettare un modo per trarne profitto.

Per vedere la puntata di Terra Amara del 7 giugno 2023 basterà accedere a Mediaset Infinity, sia in diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva, sia on demand dopo di essa.

Torna in alto