Anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 marzo 2024: Rossella si sposa

Cosa ci riserverà la 28ª stagione di Un Posto al Sole nella settimana dell’11-15 marzo 2024? La popolare serie continua la sua messa in onda su Rai 3 nei consueti appuntamenti serali delle 20:50, da lunedì a venerdì. Gli episodi da guardare con attenzione saranno i numeri 6401-6405. Ecco un assaggio delle emozioni che ci aspettano!

Il destino incerto di Clara

Il primo episodio della settimana, il numero 6401, in programma lunedì 11 marzo 2024, vedrà Alberto (Maurizio Aiello) sicuro del suo ascendente su Clara (Imma Pirone), pur non cogliendo i veri dilemmi che la affliggono e una sorpresa che potrebbe segnarla profondamente. Nel frattempo, Mariella (Antonella Prisco) cerca di tornare a una vita serena dopo la preoccupazione per Guido (Germano Bellavia). Diego (Francesco Vitiello) intende modificare rotta nella sua vita, mentre Ida (Marta Anna Borucinska) vive momenti di tensione presso la residenza dei Ferri, causata dall’ostracismo di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Gelosie e scoperte scombussolano i protagonisti

Giunge martedì, e con lui l’episodio 6402 ci svela le travagliate emozioni di Rosa (Daniela Ioia), convinta senza ragione del risentimento di Clara, la quale invece affronta rivelazioni scioccanti. Mariella, scossa dagli eventi, mostra maggiore cura nei confronti di Guido, che però sembra sopraffatto. Ida, approfittando di un momento per sé, condivide ore liete con Diego al Vulcano, ma la loro assenza provoca malcontento a Marina (Nina Soldano) e Roberto.

Anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 marzo 2024: Rossella si sposa

Un addio al nubilato tra tentazioni e sorprese

Mercoledì è giorno di sorprese per Rossella (Giorgia Gianetiempo) con un addio al nubilato che prende una piega inattesa,
con l’attrice che si lascia andare a tentazioni recondite. Clara visita Eduardo (Fiorenzo Madonna) in carcere, ma viene sorpresa dalle sue decisioni. Manuela (Gina Amarante) si trova scombussolata dalla riappacificazione tra Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano), malgrado tiri avanti fingendo che tutto vada per il meglio.

Conflitti familiari e risvolti inattesi

Giovedì ci porta all’episodio 6404 dove vediamo Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) alle prese con la figlia e una psicologia familiare complessa. Una rivelazione sconvolgente investe Irene (Greta Putaturo), mentre Rossella resta concentrata sulle sue nozze, nonostante la turbolenta presenza di Nunzio (Vladimir Randazzo). Niko vuole proseguire il rapporto con Valeria, e Manuela cerca una chiusura personale prima di potersi dichiarare in pace con il passato.

Matrimonio e segreti svelati nell’ultima puntata della settimana

Il culmine della settimana arriva con l’episodio 6405 venerdì, giorno cruciale per Rossella e Riccardo (Mauro Racanati) che si sposano circondati dall’amore di familiari e amici. Intanto, Serena e Filippo fanno una scoperta concerns la piccola Irene: lei ha usato di nascosto il vecchio cellulare della madre, sollevando questioni sulla sicurezza dei bambini riguardo ai social media e al web.

Quale sostenitore di Un Posto al Sole, non posso fare a meno di chiedermi dove porteranno tutte queste trame intricate. Le vicende di Clara e le tensioni familiari che si stanno dipanando ci terranno sicuramente con il fiato sospeso!

Change privacy settings
Torna in alto