Anticipazioni Terra Amara, questa settimana: Zuleyha Sconfigge Colak in una Battaglia di Astuzie

Nelle prossime puntate di “Terra Amara”, in onda mercoledì 6 e giovedì 7 marzo alle ore 14.10 su Canale 5, assisteremo a svolte inaspettate nella vita dei protagonisti. Mentre Cevriye inizia a vedere sotto una nuova luce Gaffur Taskin dopo il suo recente arrivo come cuoca, Colak subisce una sconfitta in ambito professionale. Egli infatti perderà contro Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek), la battaglia per un’importante gara d’appalto bandita dal Ministero della Difesa turco per la fornitura di arance alle truppe nazionali.

Duello per un ricco contratto: Zuleyha contro Colak

La gara d’appalto si rivela essere un terreno di confronto tesissimo tra Zuleyha e Colak. Il tutto ha inizio quando entrambi preparano le loro mosse per accaparrarsi l’ambito contratto con il Ministero. Una fuga di informazioni da parte di Betul, che riferisce ad Abdulkadir la proposta economica di Colak, porterà un imprevisto sviluppo: Abdulkadir, realizzando di avere un debole per la brillante avvocatessa, informa prontamente Hakan sulle scoperte fatte su Colak. A causa di ciò, il sedicente Mehmet Kara (İbrahim Çelikkol) consiglia a Zuleyha di presentare un’offerta inferiore per assicurarsi il contratto.

Nuovi sviluppi per Gaffur a villa Yaman

Zuleyha emerge trionfante nell’aggiudicazione del contratto con l’azienda di Adnan Yaman, suscitando grande clamore tra i residenti di Cukurova e grande delusione in Colak, che resta a bocca asciutta. Contemporaneamente, nella dimora di Yaman, le tensioni aumentano tra Gaffur e Rasit, col primo che si rifiuta di accettare ordini dal fratello di Gulten. E mentre queste frizioni si intensificano, Cevriye inizia a contemplare Gaffur in modo diverso da quando è approdato alla tenuta come cuoco.

Anticipazioni Terra Amara, questa settimana: Zuleyha Sconfigge Colak in una Battaglia di Astuzie

Il Duro Passato di Gaffur

Gaffur (Bulent Polant), parte del cast sin dal debutto della serie su Canale 5 nel 2022, ha attraversato momenti di grande dolore. Recentemente, ha dovuto affrontare la tragica scomparsa di sua moglie Saniye (Selin Yeninci) e sua sorella Gulten, entrambe decedute a seguito di un incidente stradale causato da Colak. Sconvolto dalle perdite, Gaffur si è dedicato con tutto sé stesso al lavoro e alla cura della figlia Uzum. La sua recente promozione a caposquadra dei braccianti, in precedenza ruolo della moglie, ha scatenato la gelosia di Rasit, desideroso del medesimo incarico. Questa situazione ha portato a ulteriori attriti con il vedovo Gaffur e il marito di Fadik.

Da fan accanita di “Terra Amara”, non posso fare a meno di esprimere il mio disappunto per alcuni sviluppi della trama! Il ritorno di Gaffur come caposquadra, sebbene addolcisca la sua sfortuna, sembra ripetere dinamiche già viste. E le mosse in amore e lavoro di Zuleyha sembrano aver perso quell’elemento di sorpresa che ci teneva incollati al teleschermo. Speriamo che i prossimi episodi riprendano il mordente delle stagioni passate!

Change privacy settings
Torna in alto