Anticipazioni Endless Love 12 giugno 2024: Zeynep finge una gravidanza per ricattare Ozan

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che nella puntata in onda il 12 giugno 2024 alle 14:10, Zeynep, davanti agli occhi di Ozan, finge di avere delle forti nausee. Lascia intenzionalmente credere al marito di essere incinta. Per rendere la sua bugia più credibile, si procura un test di gravidanza positivo, che appartiene a un’amica di Sema incinta. Ozan è felicissimo alla notizia, ma Zeynep lo ricatta: porterà avanti la gravidanza solo se lui le racconterà tutti i segreti della sua famiglia.

Anticipazioni Endless Love 12 giugno 2024: Il Gioco di Potere di Emir

Emir è riuscito a far perdere la testa a Zeynep. Dopo che i due sono andati a letto insieme, Emir le rivela che in realtà non l’ha mai amata e l’ha solo usata per colpire il suo acerrimo nemico, Kemal. Sconvolta, Zeynep decide di togliersi la vita, ma fortunatamente viene salvata in tempo da Ozan, che le fa una proposta di matrimonio. Pur non essendo innamorata di lui, Zeynep accetta, vedendo in questo matrimonio un’opportunità per avvicinarsi alla villa dell’ex amante e portare a termine la sua vendetta.

Anticipazioni Endless Love 12 giugno 2024: La Strategia di Zeynep

Zeynep sa che Ozan è l’unico a credere ai sentimenti che lei dice di provare per lui. Infatti, né NihanVildan danno credito alle sue parole. Per dimostrare loro il contrario e manipolare ancora di più Ozan a suo vantaggio, Zeynep mette in atto un piano. Si mostra molto sofferente agli occhi del marito, spesso accusando forti nausee.

Anticipazioni Endless Love 12 giugno 2024: Zeynep finge una gravidanza per ricattare Ozan

Anticipazioni Endless Love 12 giugno 2024: La Finta Gravidanza

Zeynep dice a Ozan di stare male a causa di forti nausee, lasciandogli volontariamente credere di essere incinta. Per rendere la menzogna più credibile, si procura un test di gravidanza positivo da un’amica di Sema che è realmente incinta. Ozan è entusiasta all’idea di diventare genitore, ma Zeynep non perde l’occasione per ricattarlo: porterà avanti la falsa gravidanza solo se lui le svelerà tutti i segreti della sua famiglia.

La mia Opinione da Fan

Oh, mio Dio! Non posso credere a quanto sia spietata Zeynep. Fingere di essere incinta solo per manipolare Ozan è davvero deplorevole! Questa puntata promette scintille e colpi di scena emozionanti. Sono curiosissima di sapere come evolverà questa intricata situazione.

Change privacy settings
Torna in alto