Sintonia: Milena Brandao, giovane stella di Netflix, ci lascia a soli 11 anni dopo una battaglia contro la salute

Tragica Scomparsa della Giovane Attrice Millena Brandão

Millena Brandão, nota attrice infantile brasiliana conosciuta per il suo ruolo nella serie drammatica di Netflix “Sintonia”, è deceduta il 2 maggio 2025 all’età di 11 anni. La causa del decesso è presumibilmente attribuibile a un tumore al cervello, ma in precedenza la giovane stava affrontando complicazioni legate alla dengue.

Annuncio della Famiglia e Ultimi Giorni

I genitori di Millena, Thays e Luiz Brandão, hanno condiviso la triste notizia della sua scomparsa attraverso un toccante tributo sui social media. Hanno anche rilasciato dichiarazioni a un’agenzia di stampa locale, raccontando i difficili momenti vissuti nei giorni finali della vita della loro figlia.

Un Messaggio di Amore Materno

Thays Brandão ha espresso il suo dolore su Instagram, descrivendo l’impatto devastante della perdita. Ha scritto una lettera aperta alla figlia, sottolineando la certezza che Millena si trovi ora in un posto migliore, circondata dall’amore divino. Le parole della madre riflettono un amore eterno, con ricordi indelebili della gioia che Millena portava nella loro vita.

Sintonia: Milena Brandao, giovane stella di Netflix, ci lascia a soli 11 anni dopo una battaglia contro la salute

Problemi di Salute e Ricoveri

Negli ultimi giorni, Millena ha sofferto di gravi problemi di salute, avendo subito ben 13 arresti cardiaci. I primi sintomi sono emersi il 24 aprile, quando ha iniziato a lamentarsi di mal di testa e dolori alle gambe. Nonostante le sue condizioni fossero preoccupanti, inizialmente i medici hanno diagnosticato una semplice infezione da dengue senza effettuare ulteriori accertamenti.

Ricoveri Ripetuti e Difficoltà Crescenti

La situazione è precipitata rapidamente: due giorni dopo, Millena non riusciva più a camminare e fu costretta a tornare in ospedale. Purtroppo, i medici non accolsero le preoccupazioni della famiglia, rimandandoli a casa. La situazione si aggravò ulteriormente quando la giovane svenne nel bagno di casa, portando a un ricovero d’urgenza.

La Lotta per la Vita e il Funerale

Dopo il ricovero, sono emerse complicazioni gravi, con Millena che ha subito il suo primo arresto cardiaco. Nonostante gli sforzi dei medici, la situazione continuò a deteriorarsi, con diversi arresti respiratori e la necessità di interventi urgenti. Il funerale di Millena Brandão si è tenuto il 4 maggio, attirando una grande folla che si è riunita per rendere omaggio alla giovane attrice, dimostrando quanto fosse amata e stimata dalla comunità.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI